Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sposano: l’annuncio

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono pronti a bruciare le tappe. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più innamorati e uniti al punto che, presto, potrebbero convolare a giuste nozze. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.IT.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapeloGISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO PRONTI PER LE NOZZE

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno facendo sul serio. Incuranti delle critiche che ancora ricevono, i due piccioncini sono sempre più felici e innamorati. A raccontare il grande amore che prova per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è proprio Riccardo Gismondi che ha parlato della sua felicità ai microfoni del settimanale Di Più Tv.

Nonostante la scelta a sorpresa che ha scatenato numerose polemiche, Riccardo Gismondi non si è affatto pentito di aver scelto Camilla Mangiapelo come fidanzata. “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo” ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante “Uomini e Donne”. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, per trovare il vero amore ha anche rinunciato momentaneamente al basket, la sua grande passione. Riccardo Gismondi tornerà, tuttavia, a giocare il prossimo anno.

Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perché, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla”.

Impostazioni privacy