Il regalo più atteso commuove il piccolo Landon

Tutti abbiamo un sogno, un desiderio espresso per Natale e che speriamo di trovare sotto forma di dono ai piedi dell’albero. Non si tratta il più delle volte di qualosa di materiale, piuttosto di una speranza, un desiderio, un piccolo miracolo. Il regalo migliore è qualcosa che non si può toccare ma che ci renderà felici come mai potrà fare una nuova borsa o una sciarpa.

Non sempre le nostre aspettative in tale senso vengono poi rispettate ma qualche volta il miracolo accade. E’ andata così per Landon, un bimbo di appena undici anni che sotto l’albero ha trovato l’incarnazione del suo più grande desiderio.

landon-adoption-1482902925

“Vorrei tanto prendere il cognome di papà”. Era questo il desiderio di Landon, quello che aveva ripetuto tante volte alla mamma Janelle Rice a tal punto che, quando quel desiderio è divenuto realtà, la donna non ha potuto fare a meno di immortalarlo in un video che ha poi fatto il giro del mondo.

Il regalo di Natale è un certificato di adozione

Il sorriso e poi le lacrime cariche di commozione del piccolo Landon hanno conquistato in pochi giorni il popolo del web: un minuto di video che, meglio di molte altre parole, racconta come la famiglia non sia affatto una questione esclusivamente di sangue, quanto piuttosto un rapporto di cuore.

Da tempo infatti il bambino sognava di avere il cognome dell’uomo che era divenuto prima il nuovo marito della sua mamma e poi suo papà a tutti gli effetti. Così per Natale, accuratamente incartato sotto l’albero, Landon ha trovato il certificato di adozione, quel documento che finalmente gli regalava il cognome che da tempo nel suo cuore sentiva già di possedere.

Un abbraccio sincero, profondo e commovente tra Landon e il suo papà conclude nel migliore dei modi questo bel filmato che vi invitiamo a seguire e a condividere con quante più persone potete. L’amore vero merita di circolare.

Impostazioni privacy