Makeup: a Capodanno trucchiamoci come Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la showgirl argentina mira di molte critiche ma sempre sulla cresta dell’onda. Bella, sensuale, professionale, ironica è un vero catalizzatore d’attenzione per il suo stile inconfondibile che la trasforma dalla ragazza della porta accanto ad una diva super sexy.

1555566_473896819399229_121148557_n

Il makeup di Belen è un punto di forza del suo fascino e si fonde in modo perfetto con i suoi colori caldi, enfatizzando lo sguardo e mettendo un accento delicato sulla bocca sempre nude.

Imparare a riproporre il trucco di Belen, sarà per tutte una risorsa in più per esaltare la propria bellezza e creare uno sguardo magnetico come il suo.

Il makeup di Belen Rodriguez

L’incarnato di Belen Rodriguez è caldo e dorato e per questo indossa dei fondi liquidi dalla media coprenza e dalla texture luminosa.

Blush ed illuminante enfatizzano al meglio i suoi lineamenti esaltando gli zigomi e regalando al viso un aspetto fresco.

Lei ha un naso molto bello, ma un pizzico di contouring sulla punta le viene sempre applicato, per renderlo ancor più ‘slim’.

L’iride di Belen è un concentrato di colori come il verde, il miele e il nocciola, per questo lei ama definire lo sguardo con le nuance della terra, del bronzo e del rame.

Per definire lo sguardo essenziale l’eye liner marrone, che diventa intenso, quasi tendente al nero solo nell’angolo esterno dell’occhio che viene sempre sfumato verso l’alto.

La piega dell’occhio viene messa i risalto sempre in modo sobrio con i colori taupe e cioccolato e sulla palpebra mobile non manca mai un tocco di ombretto shimmer sempre nelle nuance natural.

Le sopracciglia di Belen sono sempre definite, folte e perfette e rappresentano la cornice perfetta per il suo sguardo magnetico.

Lei indossa quasi sempre le ciglia finte, ma un buon mascara volumizzante potrà regalare un effetto altrettanto ‘diva’.

Le labbra sono carnose e con una linea ben definita, soprattutto sull’arco di cupido. Questo le permette di poter indossare anche solo un gloss per avere un sorriso indimenticabile.

Nelle occasioni televisive Belen preferisce sempre i rossetti nude e dalla texture cremosa a quelli mat, questo perché regalano freschezza al makeup.

 

Impostazioni privacy