“Alessandro è violento”, Sonia Lorenzini in crisi

Lidia Vella e Alessandro Calabrese
Lidia Vella e Alessandro Calabrese

E’iniziato il corteggiamento di Alessandro Calabrese e se ne sono viste delle belle.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di Uomini e donne, l’ex gieffino è uscito in esterna con Sonia Lorenzin. Appuntamento che si è svolto al suo ristorante.

L’esterna di Sonia e Alessandro

Sonia ha preso subito il “toro per le corna” e gli ha chiesto spiegazioni in merito alla fine della sua storia con Lidia. Le dichiarazioni della Vella e la bufera social che ne è scaturita non potevano d’altronde passare inosservate e quindi la tronista ha voluto conoscere la versione di Alessandro.

Come prima cosa Sonia gli ha chiesto perchè lui le avesse mentito dicendo di essersi lasciato da 3 mesi, mentre Lidia aveva dichiarato di aver dormito con lui solo una settimana prima. Secondo poi la Lorenzini gli ha chiesto la motivazione delle dediche d’amore per la Vella.

Alessandro ha affermato di non provare più nulla per la ex e di aver messo le cose in chiaro il 26 novembre. Sonia non è però sembrata convinta da questa risposta e gli ha fatto presente che solo il 23 novembre aveva scritto “ti amo”.

Calabrese ha ribadito che per lui è davvero finita e che doveva solo rendersene conto. “Siamo stati insieme 10 mesi – ha detto Alessandro – ma non ci vedevamo mai, quando ci vedevamo litigavamo, io non ero felice, è stata una storia altalenante, ci ho voluto riprovare ma non è andata e mia madre vedendoci litigare si è messa a piangere”. La Lorenzini non ha apprezzato molto queste giustificazioni e l’ha accusato di sputare nel piatto in cui ha mangiato.

A quel punto Alessandro è scoppiato a piangere, affermando di trovare ingiusto il fatto di essere giudicato per il suo passato e di non avere le stesse possibilità degli altri di conoscere Sonia. Calabrese ha inoltre rivelato di essere davvero interessato a lei e di essere pronto alla scelta anche solo dopo un’esterna.

Sonia è indecisa e sta valutando la possibilità di eliminarlo.

Ad aggravare la situazione è arrivata inoltre la segnalazione di un’amica di Lidia, ex compagnia di scuola di Sonia, che avrebbe telefonato alla tronista per metterla in guardia nei confronti di Alessandro, da lei definito “violento”.

Cosa deciderà di fare Sonia?

Impostazioni privacy