Uomini e donne: clamorosa rivelazione di Tinì Cansino

L’opinionista di Uomini e Donne, Tinì Cansino in una recente intervista, si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione.

tini_cansino_oggi

Sono tre anni che la bellissima signora riveste il ruolo di opinionista all’interno del Trono Over, e sono in molti ad amare quel suo modo di essere presente in modo discreto, quell’eleganza così lontana dal modo di fare della sua compagna di poltrona, Tina Cipollari.

L’esperienza di Uomini e Donne però, non è per Tinì un battesimo nel mondo dello spettacolo, poiché vanta una carriera artistica di tutto riguardo.

Tinì Cansino, da ex soubrette televisiva ad opinionista di Uomini e donne

La bellissima e raffinata opinionista di Uomini e Donne, Tinì Cansino, in una recente intervista ha dichiarato di aver avuto in passato diverse esperienze artistiche e televisive nei passati anni ’80.

Tinì racconta di aver deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per crescere i suoi figli ma di aver molto desiderato di tornare a far parte di quel mondo quando essi sono diventati grandi.

A quel punto la Cansino racconta di aver vissuto un momento molti difficile, poiché le era davvero negata ogni possibilità di rientrare a lavorare in televisione, fino a quando Maria De Filippi è arrivata in suo aiuto:

“Ho deciso di propormi a Maria per poter partecipare a Uomini e donne e quando ho saputo di essere stata accettata è stato un immenso piacere. Ero da sempre una telespettatrice attenta e adesso, da tre anni, faccio parte di una bellissima famiglia”

Tinì infatti è molto affezionata e grata a tutta la redazione del programma che rappresentano per lei una vera e propria famiglia con cui passa molte ore e con cui si confronta ogni giorno, imparando sempre di più sugli altri ma anche su se stessa, come ha dichiarato:

“Uomini e donne mi piace molto, per me ogni puntata è come una seduta di terapia che mi spinge a capire cos’è davvero l’amore”

Per conoscere tutte le ultime news su Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy