Il Natale di Fedez e Chiara Ferragni..e il matrimonio?

chiara ferragniLa love story tra Fedez e Chiara Ferragni sembra procedere a gonfie vele.

La coppia ha trascorso il primo Natale insieme, una festa romantica trascorsa nell’intimità della famiglia e degli amici più stretti.

Chiara e Fedez a Beverly Hills

Per limitare l’invasione (mediatica) della privacy infatti, Fedez e Chiara hanno deciso di volare a Beverly Hills e di rifugiarsi a casa di lei.

A far compagnia alla coppia c’erano le sorelle, Francesca e Valentina, e la mamma della Ferragni.

Unica eccezione al Natale intimo di Chiara sono stati gli scatti postati su Instagram e le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera, eccole…e si parla anche di matrimonio!!

Beh, è prematuro (ride). Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita. Io ero sempre stata fidanzata. Ci siamo incontrati dopo la mia prima estate da single, dove ho apprezzato il dovermi bastare da sola, è stato bellissimo, un cambio di vita: ho fatto viaggia fantastici con le mie amiche storiche, siamo andate a Cuba, alle Hawaii, a Los Angeles. È una delle persone che ho avuto vicino con cui è più facile stare. Lui mi aveva citato in una canzone. Ci eravamo visti un anno fa, ma eravamo entrambi fidanzati, poi ci siamo ritrovati e ci siamo piaciuti subito. Ha le idee molto chiare, è forte, ma di una dolcezza unica. (…) Siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. è stato bellissimo averlo qui, senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci. Poi il 12 gennaio tornerò a Roma per un progetto, quindi a Milano. Il 2017 sarà un anno pienissimo di novità, tutto rivolto ai giovani.

 

Impostazioni privacy