Claudio D’Angelo, svelata tutta la verità: “Ecco perché ha scelto Ginevra e non Sonia Lorenzini”

A dispetto delle critiche, continua a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. La coppia di Uomini e Donne ha vissituo il primo Natale insieme e sembra intenzionata a fare sul serio. Nonostante tutto, però, sono molti i fans del programma di Uomini e Donne che continuano a non credere nell’amore di Claudio e Ginevra. In molti, infatti, sono convinti che la scelta di Claudio D’Angelo sia stata una scelta di ripiego. E’ davvero così? A svelare la verità è lo stesso Claudio D’Angelo.

claudio-dangelo-ginevra-pisani-sonia-lorenziniCLAUDIO D’ANGELO, TUTTA LA VERITA’ SULLA SCELTA DI GINEVRA

In attesa che la puntata della scelta vada in onda, Claudio D’Angelo ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato i motivi che lo hanno spinto a scegliere Ginevra Pisani e non Sonia Lorenzini.

Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato” ha dichiarato Claudio ai microfoni del settimanale Mio. “È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto” ha aggiunto l’ex tronista.

Tra Claudio e Ginevra, dunque, va tutto bene. I due, pur vivendo lontani, cercano di vedersi spesso e hanno anche conosciuto le rispettive famiglie. La Pisani, pur essendo giovanissima, sembra intenzionata a costruire una storia importante con l’ex tentatore di Temptation Island che spera di aver finalmente incontrato la donna della sua vita. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy