Home Oroscopo

Domenica 25 dicembre, segno per segno

CONDIVIDI

Buon Natale a tutte! Siete pronte a godervi questo giorno di festa? Noi sì e iniziamo con le previsioni firmate oroscopo!

oroscopo
Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Sarà facile portare a termine le varie incombenze: ultimare le compere, incartare i regali, stilare il menù. Sarete precisi e scrupolosi. Una festa divertente compenserà la delusione per un viaggio sfumato. Una parentesi beata e sensuale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Invece di fasciarvi la testa prima di rompervela, ipotizzando una dimenticanza imperdonabile, respirate con calma e rivisitate ogni dettaglio. Occhio a non smarrire oggetti a cui tenete. In vista di una serata mondana, organizzatevi per tempo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nessuna ansia a turbare il clima natalizio. Tutto sistemato a puntino, non vi resta che godervi questa Vigilia, riscaldata dalla compagnia delle persone care. Regali ad effetto. Qualcuno vi sorprenderà con un dono davvero unico: ringraziate come merita!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il Natale è cambiato, ma per voi, amanti del passato, l’atmosfera è ancora quella di una volta. Aleggia un senso di calore, di famiglia, di pace. Fate rivivere le vecchie tradizioni adeguandole ai tempi: ciò che conta è la sostanza, non la forma.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
I festeggiamenti, oggi, li avvertite più come un dovere che come una gioia. Restano mille cose da fare e gli imprevisti di certo non vi aiutano. La Luna è contraria, ma in fondo vi sorride. In coppia, con l’anno nuovo, si può cominciare a fare sul serio!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Vi sentite veramente rassicurati, tutto sta andando come previsto. Ora basta dare gli ultimi ritocchi e la festa può lietamente cominciare. Complimenti! La vostra organizzazione, come sempre ineccepibile, neutralizza qualsiasi evento inatteso.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Fidatevi del vostro fiuto, che vi guiderà nel fare gli ultimi acquisti, nel dare il tocco finale ai preparativi natalizi e nel risolvere una situazione d’emergenza. Tutto tranquillo, sul fronte domestico. Il giorno scorrerà via liscio come l’olio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Vigilia vi trova in ottima disposizione di spirito: sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Gratificazioni insperate. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire subito in un dono tutto per voi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giornata senza fuochi d’artificio, improntata sugli affetti e sulla famiglia. L’atmosfera è serena, manca un po’ di vivacità, ma le feste non vi sono congeniali. Avete speso una fortuna per i regali, ma che soddisfazione vedere che risultano i più graditi!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Avete lavorato sodo e ora, più che del chiasso, avete voglia di tranquillità. Genitori, partner e gli amici più cari, per un Natale davvero “con i tuoi”! Un sabato senza sorprese, tutto come previsto. Chi ha figli piccoli, potrà passare più tempo con loro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Piccoli fastidi e disguidi scombinano i vostri piani. Mantenete la calma, e accettate a cuor leggero gli eventuali cambiamenti di programma. Una sciarpa indiana, un poncho messicano, un maglione peruviano: un dono sotto l’albero vi renderà felici.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Vigilia canonica, imperniata sugli aspetti spirituali del Natale. Nella meditazione, nel silenzio, ritrovate le vere motivazioni della festa. Potrete abbellire la casa, fare innovazioni simpatiche e di buongusto. Una sorpresa in arrivo.

Fonte: barbanera.it