Mercedesz Henger, flirt con Andrea Montovoli? La clamorosa indiscrezione

Mercedesz Henger ha un nuovo flirt? Secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, la figlia di Eva Henger avrebbe instaurato un rapporto d’amicizia con Andrea Montovoli che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Sarà vero? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

mercedesz-henger-andrea-montovoliMERCEDESZ HENGER, AMICIZIA CON ANDREA MONTOVOLI

Belli, giovani e single: tra Mercedesz Henger e Andrea Montovoli è nata una simpatia particolare? Secondo il settimanale Novella 2000 sembrerebbe proprio di sì. I due, infatti, hanno partecipato insieme ad un evento organizzato da Ale Piva che si è tenuto a Canazei, paese in provincia di Trento, e che è durato cinque giorni.

Durante i giorni trascorsi insieme, la figlia di Eva Henger e l’attore, modello e dj bolognese avrebbero trascorso molto tempo insieme e sarebbero stati praticamente inseparabili sia sulle piste da sci che su quelle della discoteca. Una simpatia che non è passata inosservata a chi li ha visti da vicino e che, in futuro, potrebbe trasformarsi un un sentimenti più importante. Entrambi, del resto, sono single. Mercedesz Henger, infatti, dopo una breve storia d’amore con Sergio Arcuri, finita male con botte e risposte sui giornali, è tornata ufficialmente su piazza.

Sarà, dunque, Andrea Montovoli il prossimo fidanzato di Mercedesz Henger? Difficile dirlo anche se i due, insieme, formano davvero una bellissima coppia oltre ad avere in comune la partecipazione all’Isola dei Famosi anche se in due edizioni diverse. Dopo la storia con il fratello di Manuela Arcuri, dunque, la bellissima Mercedesz Henger che è salita agli onori della cronaca proprio come naufraga dell’ultima edizione dell’Isola, è pronta a voltare pagina e ad aprire nuovamente il suo cuore all’amore. Andrea Montovoli sarà quello giusto?

Impostazioni privacy