Coppia: gli uomini che dovreste evitare per avere una vita di relazione felice

Se siete tra quelle donne che non riescono a capire come mai capitino sempre con l’uomo sbagliato, ecco per voi alcuni consigli direttamente dallo scrittore Gerry Stergiopoulos, autore del best seller indirizzato al mondo femminile, ‘Trattali male’.

coppia-letto-crisi-sex_650x447

Un libro che di primo acchito può sembrare uno di quei manuali ‘simpatici’ sul mondo maschile, ma in realtà leggendolo ci si rende conto che pagina dopo pagina, veniamo immerse in un bagno di verità.

Gli uomini sono semplici e semplicemente vanno interpretati. Sono come li vediamo, dobbiamo accettarne la versione base perché purtroppo il full optional non è sempre disponibile. Conoscere davvero chi abbiamo davanti, senza ricoprirlo di aspettative personali è il segreto per scegliere al meglio l’uomo con cui instaurare una relazione.

Lo scrittore però si sofferma su alcune categorie in particolare, con i quali non uscire nemmeno al primo appuntamento, non vi porterebbero da nessuna parte, tranne portare su uno scalino più basso la vostra autostima.

Le categorie di uomini da evitare per vivere una relazione di coppia felice secondo Gerry Stergiopoulos

Nel libro ‘Trattali male’, lo scrittore Gerry Stergiopoulos, parla di alcune categorie di uomini da lasciar perdere a priori.

Gli uomini senza ambizioni

“Se sareste felici di trascorrere i vostri giorni in povertà, allora questo avvertimento per voi non vale. Ma penso che convenga riflettere sul futuro e non c’è niente di male ad indagare un po’ sulle prospettive degli uomini….Riconoscete e accantonate quelli che non stanno andando da nessuna parte”

Gli uomini sposati

“Un sacco di uomini all’inizio, non avvisano di essere sposati. Sperando di prendervi nella rete con qualche appuntamento prima di lasciarvi cadere in testa la loro piccola bomba. Ma volete davvero uscire con loro?Se tradisce lei, probabilmente tradirà anche voi”

Gli uomini noiosi

“Se avrete accanto un uomo depresso e noioso, vi deprimerete anche voi. Se troverete qualcuno pieno di entusiasmo per la vita, anche voi vi sentirete entusiaste”

Gli uomini avari

“Che senso ha stare con un uomo avaro e meschino? se si comportano in modo gretto a un appuntamento, significa che saranno gretti anche con i sentimenti. Un uomo può non essere ricco, ma ciò non significa che non possa fare uno sforzo..”

Gli imbroglioni

“Si riconosce subito il tipo. Cercherà di venire a letto con voi dopo il primo appuntamento. Guarderà le altre mentre è fuori con voi. Vi chiederà cosa ne pensate delle relazioni aperte….Vi tradirà”

Lo scapolo/ narcisista malefico

“Questo è quello che vi invia un messaggio sempre all’ultimo minuto dicendo: <<Mi spiace piccola, non faccio in tempo>>. Piccola? Come osa? A meno che non abbia una scusa dannatamente buona, disfatevene”

Il tipo geloso

“Se cercherà di controllarvi, se sarà costantemente e immotivatamente sospettoso, avvelenerà la vostra relazione. Questo uomo a poco a poco vi strangolerà, limitando voi, la vostra personalità e la vostra libertà”

I bevitori

“Il vostro uomo si scola regolarmente un bicchiere dopo l’altro ogni volta che uscite? Non riesce a controllare quanto beve? Se le sue abitudini alcoliche vi preoccupano , allora lasciatelo.”

Gli esibizionisti

“Attenzione all’iper estroverso che ama fare sfoggio delle sue conoscenze! Cercate di capire se è solo nervoso e sta tentando di impressionarvi  o se è un seccante sbruffone esibizionista”

Impostazioni privacy