Amici di Maria De Filippi: Elodie e Lele si sono lasciati? Ecco cosa è successo veramente

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato un articolo in cui svela i retroscena della storia d’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, la coppia più amata dai fan del programma Amici di Maria De Filippi.

elodie e lele2

La loro è stata una passione nata quasi immediatamente all’entrata sui banchi della scuola del Talent Show e i due cantanti hanno intrecciato le loro vite in modo molto tormentato, già dalle prime battute.

I caratteri diversi, la voglia di arrivare in alto nell’ambito musicale e tutta la popolarità che li ha investiti di certo hanno avuto la loro parte nei problemi che la coppia ha dovuto affrontare.

Ma come stanno davvero le cose tra i due cantanti?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono veramente lasciati?

Dopo la fine di Amici Elodie e Lele hanno cominciato a vivere la loro avventura lavorativa vivendo concerti insieme ai compagni del programma, comparendo nelle copertine delle riviste patinate e sommersi da tutti questi grandi cambiamenti di vita, hanno deciso di lasciarsi, forse per poter intraprendere al meglio la strada del successo.

I fan della coppia, hanno palesato tutto il dispiacere per la fine di un amore che aveva davvero appassionato tutti.

La verità però è che la rottura è stata solo momentanea ed Elodie e Lele sono tornati insieme e più felici di prima, anche se nelle ultime settimane qualcosa deve essere accaduto, poiché la coppia è praticamente scomparsa.

I due fidanzati, sono attivi sui social e sempre in comunicazione con i loro fan ma in modo separato e senza condividere più le immagini che li ritraevano insieme e felici.

I fan sono letteralmente entrati in allarme tempestando Elodie e Lele di domande sulla loro storia, ma le risposte non sono arrivate, fino a quando Novella 2000 ha pubblicato un servizio che li ritrae felici mentre passeggiano per le vie di Napoli.

Evidentemente i due cantanti hanno deciso di proteggere dalla luce dei riflettori il loro amore, vivendo questi giorni di festa in modo privato!

GUARDA LE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017 -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy