Uomini e donne: Ludovica Valli si sfoga sui social e i Damellis volano negli States

Gli ex protagonisti di Uomini e donne riempiono ogni giorno le pagine di giornali e siti web, soprattutto i più amati come Ludovica Valli e la coppia dei ‘Damellis’ formata dall’ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis.

15645703_10211610913937906_694368711_n

In continuo contatto con i fan attraverso i social, molto spesso condividono momenti di vita quotidiana, sogni, immagini e anche sfoghi, come quello della Valli che ha colpito molto il popolo del web.

La ragazza infatti ha pubblicato su Instagram un post in cui esprime tutta la sua tristezza e la nostalgia per quello che considera sempre il più grande amore della sua vita, il suo ex Fabio Ferrara. Ludovica infatti sente la fatica di rimettersi in gioco con un’altra persona e scrive:

“Mi spiace per chi non si è ricreduto, per chi non si è rialzato, per chi ha mollato tutto e per chi vede l’amore come una parentesi di sesso e bugie”

Parole forti, con cui Ludovica esprime tutta la sua delusione riguardo ad un rapporto che ‘qualcuno’ ha deciso di gettar via senza alcun ripensamento.

I Damellis volano a New York e parlano di regali di Natale sui social

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno preparando a vivere una meravigliosa vacanza oltreoceano e prima di vivere giorni indimenticabili nella New York natalizia lanciano indizi circa i regali di Natale. In particolare Giulia ha parlato della sorpresa che sta preparando per il suo Andrea:

“Qualsiasi festa, qualsiasi ricorrenza. Accoppiata ”ragazzo-regalo” mette ansia si sa…ma io…ho trovato il regalo per il mio. Sai @andreadamante quello che sembra finto ma è mio? Ecco, ho trovato il suo regalo per natale…Amo…è bellissimo!”

Chissà se Andrea avrà compreso qualcosa di ciò che lo aspetta sotto l’albero. Per ora non ci resta che seguire in modo scrupoloso tutti gli account di Giulia e Andrea, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy