Stefano De Martino, felice e sorridente accando ad una mora: tutte le FOTO

Stefano De Martino appare sempre più felice e sorridente. Merito di una misteriosa moretta con cui ha trascorso una delle ultime serate. A beccare il ballerino napoletano in dolce compagnia è stato il settimanale Novella 2000. Curiosi di scoprire chi è la fortunata? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO, FELICE ACCANDO AD UNA MISTERIOSA MORETTA

Nonostante continui a dichiararsi ancora single e ancora innamorato di Belen Rodriguez, Stefano De Martino continua ad essere al centro di numerose voci di gossip che lo vorrebbero felice accanto ad una nuova fiamma. Le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 sembrano confermare gli ultimi rumors sulla vita privata del ballerino napoletano.

Stefano De Martino è stato beccato dai paparazzi del noto settimanale di gossip in compagnia di una ragazza mora con cui sembra divertirsi molto. I due ridono, scherzano e si abbracciano teneramente. L’identità della ragazza resta top secret ma potrebbe trattarsi di Diletta Puecher, la modella 19enne che, da alcune settimane,viene accostata al ballerino.

Stefano De Martino e la sua amica misteriosa sono stati beccati insieme durante la festa del coreografo Garrison in un locale di Roma. Il ballerino appare a proprio agio accanto alla ragazza mora con cui appare in sintonia. Chi sarà la fortunata che è riuscita a far sorridere nuovamente il ballerino napoletano?

Da parte sua, Belen Rodriguez, pur spendendo belle parole per quello che è, legalmente, ancora suo marito, continua a vivere la sua storia d’amore con Andrea Iannone che, per il momento, preferisce non fare profetti a lungotermine con la showgirl argentina.

Nonostante l’affetto, dunque, i genitori del piccolo Santiago sembrano aver voltato pagina. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare per scoprire se la fiamma dell’amore che ha travolto una volta Belen e Stefano si accenderà nuovamente o si spegnerà definitivamente.

Impostazioni privacy