Smoky Bordeaux-Oro, il make up per le Feste più grintose

Eleganze, su lei solitamente puntiamo quando si tratta di realizzare un trucco per il Natale. L’aspetto semi-ufficiale dell’evento ci spinge infatti a ricercare qualcosa che ci faccia apparire belle, affascinanti ma al tempo stesso lontane da eccessi o antipatiche stonature. Un tocco di sobrietà insomma o, comunque, un passo indietro rispetto a esperimenti un po’ troppo arditi per condividere la tavola con amici e parenti. Esiste però qualche eccezione a questa regola? A quanto pare sì! Natale è fortunatamente un periodo di continui eventi, cene, aperitivi e affini: i festeggiamenti si protraggono in diversi contesti e così le donne più estrose troveranno senza dubbio l’occasione di sfoggiare un look che le rispecchi al meglio. Che ne dite ad esempio di uno smokey eyes oro e bordeaux?

schermata-2016-12-22-alle-09-44-07

La proposta arriva direttamente dal canale Youtube di MrDanieleMakeup. Il make up artist propone per le Feste uno smokey eyes davvero intenso, basato su un insolito ombretto violaceo ma anche su un vero classico per questo periodo, l’eyeliner dorato. Un look decisamente da protagoniste, d’effetto e molto luminoso. Chi vuole provarlo?

Smokey per Feste da protagonista

Iniziamo coprendo quali prodotti il mak up artist ha usato per realizzare il suo trucco di Natale:

FACE
Maybelline ‣ Fit Me Matte & Poreless Foundation
Nars ‣ Radiant Creamy Concealer
Laura Mercier ‣ Translucent Powder
Nyx ‣ Love Contours All Palette + Sweet Cheeks Blush Palette
Smashbox ‣ Photo Finish Primer Water
————————
EYES
Nyx ‣ Eyeshadow Base Nude
Morphe Brushes ‣ warm brown, dark burgundy, red eyeshadows by 35C Palette
Nabla ‣ Dazzle Liner “Klimt”
Make up for Ever ‣ Aqua XL Pencil ”M-80”
Natasha Denona ‣ golden-peach eyeshadow
Too Faced ‣ Better Then Sex Waterproof Mascara
Ardell ‣ Individual Lashes
————————
B R O W S
Nabla ‣ “Neptune” Brow Pot
————————
LIPS
Kylie Jenner ‣ Lip Kit “Maliboo”

Nulla vieta naturalmente di scovare nel nostro beauty prodotti simili o equivalenti per rielaborare questo trucco in modo personale e, magari, anche low cost. Date dunque via libera allla vostra fantasia e godetevi il video tutorial di oggi.

Impostazioni privacy