Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la dedica social che conquista davvero tutti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti conquistano tutti con una dedica molto speciale. Bellissime e simpatiche, mamma e figlia hanno dato insieme la buonanotte ai fans portando a casa quasi 85mila like e migliaia di commenti. Curiosi di scoprire cosa hanno scritto Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

michelle-hunziker-e-aurora-ramazzottiMICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA AI FANS

Molto attive sui social, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno condiviso l’ennesimo scatto che le ritrae insieme. Sempre più simili e splendide, Michelle e Aurora portano a casa l’ennesimo successo. Belle, simpatiche, ironiche e divertenti, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono una forza della natura. Ieri sera hanno dato una buonanotte speciale ai fans che hanno inondato il profilo Instagram della bella Michelle di commenti positivi.

«Buona notte a tutti voi da Auri e Mich….sogni d’oro #love #mums #forever». La foto mostra la grande somiglianza tra madre e figlia che sono anche sempre più belle. “Stai attenta che tua figlia ti ruba il posto, è un incanto… favolose! Siete la parte bella e pulita della tv!”, scrive una follower, mentre un’altra aggiunge: “Mia figlia si chiama Aurora, proprio come tua figlia… e per il nome mi sono ispirata a voi buonanotte bellissime e super simpaticissime”. E ancora: “Ma che Belleeee !!! Auri fantastica, Michelle unica”; “Aury somiglia sempre più alla mamma…siete bellissime complimenti vi adoro”; “Davvero bellissime e tua figlia un dono della natura e ti assomiglia tantissimo!!!! Siete davvero belle”.

Aurora Ramazzotti, dunque, prenderà il posto di mamma Michelle Hunziker in tv? Passo dopo passo, la primogenita della Hunziker e di Eros Ramazzotti sta conquistando il suo piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. Da due anni guida il daytime di X Factor con grandissimo successo. Arriverenno per lei altre possibilità professionali? I fans sono sicuri di sì: Aurora, infatti, ha tutte le carte in regola per sfondare.

Impostazioni privacy