Claudio Sona e Juan Fran Sierra sono ancora legati? Parla Francesco Zecchini

Non si placano le polemiche su Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Il suo percorso sul trono è stato limpido e lineare, almeno fino a quando non è arrivato il commento di Stefano Gabbana che ha fatto tremare i fans dei Claudio Sona e Mario Serpa. Secondo quanto sostiene lo stilista, infatti, Claudio Sona sarebbe ancora legato a Juan Fran Sierra con cui avrebbe avuto una relazione dal 2013 al 2015, ma sarà vero? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

claudio-sona-e-juan-fran-sierraCLAUDIO SONA E JUAN FRAN SIERRA, LA VERITA’ DI FRANCESCO ZECCHINI

Di fronte alle parole di Stefano Gabbana, Claudio Sona ha preferito non replicare decidendo di restare in silenzio e godersi la sua storia d’amore con Mario Serpa. A rivelare qualche dettaglio in più su Claudio Sona, però, è stato il suo ex corteggiatore, Francesco Zecchini.

Ai microfoni di Fanpage, Zecchini ha detto la sua sul presunto fidanzamento di Claudio Sona. “La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. – dichiara l’ex corteggiatore, che spiega – Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni, per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma. Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono”.

L’ex corteggiatore conferma l’esistenza dei rapporti tra Stefano Gabbana, Claudio Sona e Juan Fran Sierra ma esclude che tra l’ex tronista e il modello ci sia ancora qualcosa. “Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente, e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro“.

Impostazioni privacy