Vuoi vivere felice? Ecco a cosa non devi rinunciare

Ognuna di noi nella vita vuole essere felice, ma delle volte non sembra essere una cosa semplice.

La prima regola è quella di essere sempre se stesse, senza scendere a compromessi.

Non dobbiamo fare contenti gli altri rinunciando alle nostre passioni o ai nostri spazi.

Studio portrait of an attractive young woman against a grey backgroundhttp://195.154.178.81/DATA/i_collage/pi/shoots/806410.jpgCi sono 9 paroline che diventano fondamentali per la nostra felicità e sono: passioni, stile, femminilità, indipendenza, sonno, cibo, spazi, fisico, pelle.

Sulla base di queste parole magiche vogliamo consigliarvi alcune cose a cui non dover mai rinunciare per poter vivere una vita serena e felice, dove come prima cosa rispettate voi stesse.

Ecco le regole per essere felice!

  1. Non rinunciate mai per colpa del lavoro, di una vita sempre di fretta alle vostre passioni che vi fanno crescere e vi identificano perché le scegliete voi!
  2. Lo stile con cui vi presentate agli altri definisce chi ,quindi cercate uno stile che vi rappresenti perché ricordate sempre che la persona che state conoscendo si fa un’idea di chi siete dal primo impatto visivo.
  3. A tal proposito non rinunciate alla vostra femminilità rispettando però la vostra personalità, vale a dire se siete pratiche cercate l’essere femminile anche in una t-shirt bianca e jeans; questo vi farà sentire a vostro agio ed esprimerete al meglio voi stesse.
  4. Fondamentale è non permettere agli altri di metterti in gabbia, in ogni rapporto a partire da quello sentimentale o di amicizia, mantieni sempre la tua indipendenza.
  5. La notte porta …rigenerazione infatti il nostro fisico si riposa, il fegato attua i processi di disintossicazione e quindi per sentirsi bene è fondamentale dormire il giusto quantitativo di ore. Dormendo poco la capacità di concentrazione scende e quindi anche prendere la più semplice decisione diventa difficile, il sistema immunitario si debilita e siamo perennemente stanche.
  6. Ciò che mangi è ciò che ti costituisce quindi è parte di te per cui seguire un’alimentazione sana rende sano il tuo corpo garantendo una sensazione di benessere
  7. Rendi la tua casa il tuo mondo, perché serve a darti stabilità ed è il tuo riferimento, il luogo dove riacquisti energia.
  8. Cura il tuo fisico, piacersi aumenta la propria autostima dandoti positività, quindi dal fitness ai massaggi….tutto ciò che migliora il tuo corpo, senza dire che da queste attività ottieni anche un effetto rilassante e rigenerante.
  9. In ultimo dai molta importanza alla tua pelle, organo che filtra ciò che arriva dal mondo esterno; il nostro viso esprime come sta il nostro corpo!

Rispettate queste poco regole e il risultato sarà la …Felicità!

 

 

Impostazioni privacy