Lidia Vella shock: “Ora parlo io, tutta la verità su Alessandro Calabrese”

Lidia Vella ha deciso di rompere il silenzio e parlare della fine della sua storia con Alessandro Calabrese. Turbata ma allo stesso tempo sorpresa dalla decisione dell’ex fidanzato di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore della nuova tronista Sonia Lorenzini, Lidia Vella si è lasciata andare ad un duro sfogo. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

lidia-vella-e-alessandro-calabreseLIDIA VELLA, LO SFOGO SU ALESSANDRO CALABRESE

Dopo aver trascorso i primi momenti da sola, lontana dai social, Lidia Vella ha deciso di rispondere ad Alessandro Calabrese pubblicando un durissimo sfogo su Instagram.

Beh, leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia. Amore malato… lo vedevate infelice quando era con me? Vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici? Sarà capitato due volte in un anno. – e continua – Addirittura che non mi ama più, peccato che io lo sto scoprendo solo oggi da alcuni suoi commenti. Rinnegare tutto quello che c’è stato solo per pararsi il c**o (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che ‘uomo’ è quanto vale… Caro Ale, tu sai, la tua coscienza è molto sporca ed occhio a quello che dici perchè lo sai che non ti conviene!”.

Successivamente, Lidia Vella ha concesso una breve dichiarazione a Fanpage in cui ha ammesso di essere stata letteralmente spiazzata dalla decisione di Alessandro Calabrese di chiudere definitivamente la loro storia presentandosi come corteggiatore a Uomini e Donne.

Sto bene e male. Male a causa della delusione, e bene perché così ho capito tante cose. Da quando ci siamo lasciati è passato quasi un mese. Non sapevo che lui avrebbe partecipato a “Uomini e Donne”, per me è stato uno shock sapere che sarebbe stato lì. Se me l’avesse detto, avrei evitato ogni tipo di dichiarazione pubblica legata alla nostra crisi”.

Impostazioni privacy