Isola dei Famosi, clamoroso: in Honduras sbarca la coppia più amata della stagione di Uomini e Donne

A gennaio 2017, su canale 5, andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il cast non è ancora stato ufficializzato ma secondo le ultime indiscrezioni, in Honduras, potrebbero naufragare due assoluti protagonisti della prima parte dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI, LA COPPIA DI UOMINI E DONNE SBARCA IN HONDURAS

Oltre a Giulia De Lellis che, salvo clamorosi colpi di scena sarà una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in Honduras potrebbero sbarcare anche Claudio Sona e Mario Serpa. A rivelare la clamorosa indiscrezione è il portale BitchyF.

Claudio Sona e Mario Serpa naufragheranno all’Isola dei Famosi?
Secondo i ben informati i due sarebbero intenzionati a partire per l’Honduras dopo aver già abbandonato i rispettivi lavori (il bar di Claudio resta di sua proprietà, ma pare che lui adesso non ci passi troppo tempo, mentre Mario che faceva il commesso si è licenziato).
Stando agli ultimi rumor, probabilmente grazie alla loro agenzia i neo-fidanzatini avrebbero tenuto un colloquio con gli autori proprio nei giorni scorsi”.

Per il momento, tuttavia, si tratta di semplici indiscrezioni non ancora confermate. Nel frattempo, Claudio e Mario continuano a godersi l’amore nato nello studio di Uomini e Donne. I Clamario, come li chiamano i fans, sono sempre più uniti e felici. Mario, attualmente, si trova a Verona per trascorrere del tempo con Claudio. I due, inoltre, trascorreranno le vacanze di Natale insieme anche se non si ancora dove. I due, dunque, sceglieranno un Natale in famiglia dividendosi tra Roma e Verona o partiranno per una meta segreta e registrare il dopo scelta che sarà trasmesso a gennaio 2017 quando riprenderà la normale programmazione di Uomini e Donne? Intanto, venerdì 23 dicembre, i Clamario saranno ospiti della discoteca Fellini per la prima serata di coppia.

Impostazioni privacy