Gemma Galgani shock: ecco cosa ha deciso di fare

gemma galgani
Gemma Galgani (FOto Facebook)

Gemma Galgani sorprende tutti ancora una volta.

La dama di Uomini e donne una ne pensa cento ne fa ed ecco dunque che dopo la sua partecipazione a Selfie di Simona Ventura e la sua decisione di non ricorrere più alla chirurgia estetica, Gemma lancia un vero scoop per i suoi fans.

La decisione di Gemma

Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di “Gemma Official page” perché io non sono un personaggio pubblico… Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno, che adora scambiare due chiacchiere in privato con voi e a cui fa stare immensamente bene condividere con voi i momenti della sua giornata!!! Venite di qua voi amiche della official page, seguitemi su questa pagina, potremmo abitare tutte sotto lo stesso tetto, potremmo consolarci nei momenti tristi e sorridere insieme in quelli felici. Potremmo diventare una grande famiglia. Mi piace pensare di rimanere nel mio piccolo, nella mia semplicità che da sempre mi contraddistingue. Sono sempre stata una persona umile e non è adesso che mi smentirò… in settimana chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi qui con me!!!!inoltre sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far lievitare gli amici e non sia mai…io voglio genuinità… La porta di casa è aperte a tutte… grazie amiche mie, vi adoro sempre di più!!!! Il mio giardino, insieme a tutte voi, sarà più fiorito!!! Buonanotte e sogni d’oro

Così la Galgani ha annunciato il suo “ritiro”. Gemma sembra dunque decisa a chiudere la sua pagina social per rispettare la sua semplicità ed il suo essere una “persona comune”.

Che ne pensate?

Impostazioni privacy