Flora Canto ed Enrico Brignano: il Natale aspettando Martina

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Flora Canto e l’attore Enrico Brignano, si prospetta un Natale indimenticabile, la coppia infatti aspetta l’arrivo di una bambina.

Flora si definisce ‘incintissima’ e per questo condivide senza alcun mistero le foto con il pancione sui social. La felicità le si legge negli occhi e i giorni passano tra relax e la gioia di comperare il corredino per la piccola.

15666332_10211596912187871_1710551699_n

Flora ama il look casual e sa ironizzare su se stessa, forse proprio per questo con Enrico è nata l’amore che li ha spinti ad avere un figlio.

Sul suo account Instagram commenta la sua foto in dolce attesa con molta ironia:

“Green mood! Praticamente sembro un albero di Natale con questa panzetta…Mi manca il puntale (storto) e sono pronta!”

Quest’anno infatti in casa Brignano gli addobbi si sono vestiti di rosa, aspettando la piccola tanto desiderata di cui ha parlato in una intervista al settimanale ‘Chi’:

 “è una bambina e si chiamerà Martina: ha un suono dolce. Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando”

La piccola Martina è il frutto di un amore vero che per molto tempo è stato sotto i riflettori di chi criticava un’unione tra il cinquantenne Enrico Brignano e la giovane Flora venuta dal mondo patinato di Uomini e Donne.

Nessuno avrebbe scommesso sulla loro unione e invece i due si amano ogni giorno di più ed Enrico ha per le sue donne delle parole meravigliose che ha regalato a Vanity Fair:

“Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore”

su Flora poi ha aggiunto:

                “Lei è la parte migliore di me”

Non ci resta che augurare a Flora e ad Enrico tanti giorni felici come questi. Continuate a seguirci per scoprire tutte le ultime notizie di gossip!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy