Uomini e Donne, colpo di scena: clamoroso addio di un tronista, l’annuncio

Il 2016 si conclude con una brutta notizia per i fans di Uomini e Donne. Nonostante la trasmissione non vada in onda, continuano le registrazioni del programma di Maria De Filippi. In una delle ultime, purtroppo, un amatissimo protagonista di Uomini e Donne ha annunciato l’addio alla trasmissione. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

uomini-e-donne-francesco-turcoUOMINI E DONNE, L’ADDIO DI FRANCESCO TURCO

A lasciare definitivamente il trono over di Uomini e Donne è il cavaliere Francesco Turco. Quest’ultimo, protagonista da anni della trasmissione di Maria De Filippi, ha annunciato di aver trovato l’amore e di voler vivere la sua nuova storia lontano dalle telecamere. La fortunata, però, non è una dama del parterre del trono over ma una signora che vive nella stessa città di Francesco.

Non tutti credevano all’annuncio di Francesco Turco, arrivato dopo la grande delusione vissuta dal cavaliere con Aurora, la donna che gli ha spezzato il cuore e che ha cercato in tutti i modi di riconquistare e, invece, con delle foto pubblicate sul suo profilo Facebook, Francesco Turco ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore.

Il simpatico cavaliere ha finalmente trovato la donna giusta o tornerà nello studio di Uomini e Donne il prossimo anno per annunciare il suo ritorno sulla piazza?

Impostazioni privacy