Home Oroscopo

Martedì 20 dicembre, segno per segno

CONDIVIDI

Sarà il tuo segno a regnare sull’odierno oroscopo? Continua a leggere su CheDonna.it per scoprirlo.

oroscopoOroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Tante le carte da giocare per valorizzare le vostre iniziative. Non manca neanche una certa audacia nel proporre soluzioni geniali e innovative. Potete esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: non concentratevi sulle cose di poco conto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il passaggio odierno della Luna in Vergine è un vero toccasana per i molti problemi pratici che generano ansia e vi costringono a mordere il freno. Pratici, efficienti e veloci nell’agire, vi impegnerete per fare ordine, spazzando il campo dal superfluo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
A causa della Luna in Vergine, i vostri programmi di viaggio, almeno temporaneamente, sono soggetti a uno stop. Impedimenti e ritardi. Una questione familiare, affrontata con troppa leggerezza, vostro malgrado ha bisogno di essere rivista.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie a una buona dose di senso pratico, lavorare oggi non vi pesa, tanto più se in ballo ci sono progetti ambiziosi o richieste da inoltrare. Tenerezza e buonsenso ristabiliscono la pace e favoriscono l’intesa sia in famiglia sia nell’attività.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Cercate di puntare al sodo e di non perdervi in propositi nebulosi, magari dietro consiglio di un amico. Piuttosto consolidate le certezze acquisite. Giornata tranquilla, fatta di piccole cose che renderanno però dolce e riposante lo stare insieme.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Nettuno vi distrae dalle vostre mete, ponendo le vostre ansie al primo posto. Per non perdere la bussola, affidatevi a Mercurio, che vi restituisce la razionalità. La cosa essenziale nei rapporti con gli altri è quella di conservarsi autentici e sinceri.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Come tutti avete la vostra parte, sia di vicende positive sia di ostacoli da superare. Non indulgete perciò a un vittimismo che non porta lontano. Evitate i clamori della “folla”, se oggi avete voglia di silenzio. Ritrovate i valori interiori dentro di voi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna in Vergine, come solito, rimette le cose a posto. Un’organizzazione ferrea e una grande efficienza rendono possibile ogni traguardo. Affrontare con saggezza tutto e tutti, ascoltando soprattutto chi conoscete e stimate, vi indirizzerà per il meglio.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Sotto il tiro di Nettuno, la Luna in Vergine vi fa sentire inadeguati di fronte alle circostanze più varie. E voi, invece di reagire, vi crogiolate nel vittimismo… Laddove occorrerebbero ordine e metodo, apparite inconcludenti e del tutto privi di senso pratico.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Gentile ed efficace come sempre, la Luna in Vergine ricompone i contrasti, appiana i malintesi, offre l’occasione di un viaggio “conciliatore”. Avrete l’opportunità di chiarire alcune questioni in ambito amoroso o familiare: non perdetela per orgoglio.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giorno complesso, ma non difficoltoso. In ogni caso, meglio andare sul sicuro. Dribblate accuratamente le situazioni che comportano dei rischi. Occupatevi di faccende domestiche, acquisti e finanze. Tutto sommato, potreste trarne piccole gratificazioni.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Piccole incomprensioni e sospetti vi mettono di cattivo umore, e generano diffidenza anche nei confronti delle persone che vi sono più vicine. Anche se siete tra coloro che corrono dal medico al minimo doloretto, ora non avete motivo di preoccuparvi.

Fonte: barbanera.it