Manuel Vallicella scatena le critiche: il comportamento che non piace

Non comincia nel migliore dei modi il trono di Manuel Vallicella. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, accolto con grandissimo entusiasmo dai fans, sta scatenando accese discussioni tra le corteggiatrici. Il motivo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

manuel-vallicella_uomini_donneMANUEL VALLICELLA, IL COMPORTAMENTO CHE NON PIACE

Alla sua prima apparizione da tronista, Manuel Vallicella aveva dichiarato: “Finora avete visto solo la parte dolce e sentimentale, ma in questo nuovo ruolo sarò anche duro”. Parole che, stando a quello che riporta il Vicolo delle News, il tronista veronese sta rispettando.

Nelle sue prime esterne, Manuel Vallicella ha deciso di portare fuori ragazze tutte more, con i capelli lunghi e tatuate. Caratteristiche fisiche che a molte corteggiatrici hanno fatto torcere il naso e, soprattutto, ricordato Ludovica Valli verso la quale Manuel Vallicella prova sentimenti contrastanti.

A scatenare le critiche nei confronti di Manuel, però, scrive sempre il Vicolo delle News, è la scelta di portare in esterna Alessia, una ragazza giudicata dalle altre corteggiatrici “gretta e poco elegante”. Inoltre, ciò che non piace di Manuel è il fatto che dia poche attenzioni alle sue pretendenti, contrariamente a Luca Onestini che, durante la puntata, osserva molto gli atteggiamenti di tutte le ragazze. Il trono di Manuel Vallicella, dunque, non è iniziato nel migliore dei modi. Il tronista riuscirà a dimostrare di non essere affatto una persona superficiale?

Impostazioni privacy