Manuel Vallicella spiazza: dopo la dichiarazione d’amore, arrivano le parole al veleno contro Ludovica Valli

Manuel Vallicella continua a stupire il pubblico. Il nuovo tronista di Uomini e Donne non smette di sorprendere e, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, è tornato a parlare di Ludovica Valli. Stavolta, però, le parole che Manuel Vallicella ha rivolto all’ex tronista non sono state d’amore. Curiosi di scoprire cosa ha detto? Ve lo raccontiamo noi di CheDonna.it.

manuel-vallicella-e-ludovica-valliMANUEL VALLICELLA, PAROLE AL VELENO CONTRO LUDOVICA VALLI

Manuel Vallicella è stato uno dei grandi protagonisti del trono di Ludovica Valli. Nonostante i forti sentimenti che l’allora corteggiatore provava per lei, la tronista gli preferì Fabio Ferrara lasciando una ferita profonda nel cuore di Manuel Vallicella. Il tronista, infatti, nonostante si sia detto pronto a trovare l’amore in tv, continua ad avere nella testa e nel cuore la giovane sorella di Beatrice Valli.

I sentimenti, tuttavia, che Manuel nutre nei confronti di Ludovica Valli sono contrastanti. Dopo aver dichiarato che Ludovica avrà sempre un posto nel suo cuore, Vallicella ha usato parole dure nei confronti dell’ex tronista.

Come svela il Vicolo delle News, infatti, il tronista tatuato ha dichiarato: “Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”.

Parole pesanti che hanno fato rumore tra il pubblico e deluso i fans che sognavano di vedere Ludovica in studio tra le corteggiatrici di Manuel.

Impostazioni privacy