Esclusivo: Maria De Filippi lascia House Party, ecco cosa sta accadendo

Alla conduzione della seconda puntata di House Party abbiamo visto tutti la bravissima Michelle Hunziker, in molti infatti si sono chiesti che fine avesse fatto Maria De Filippi e se quella di Michelle fosse una sostituzione momentanea o definitiva.

15591936_10211576614680446_497780552_n

Anche se la Hunziker e i ragazzi del Volo hanno dato vita ad uno show meraviglioso e ricco di energia, tra i moltissimi sostenitori di Maria De Filippi è scattato l’allarme.

Ma scopriamo assieme la verità su questa sostituzione lampo alla conduzione della seconda puntata di questo pazzo programma!

Maria De Filippi sostituita da Michelle Hunziker alla conduzione di House Party, ecco la verità su quello che è accaduto

Dopo la prima puntata di House Party che ha visto l’ennesimo trinfo di Maria De Filippi come conduttrice accompagnata dalla bellissima Sabrina Ferilli, il secondo appuntamento si è aperto con una novità!

A condurre la puntata infatti è stata Michelle Hinziker assieme ai ragazzi del Volo. Ma quale è il motivo di questa sostituzione? Forse un impegno improvviso della De Filippi? La verità è un’altra.

La programmazione del programma infatti è stata prevista proprio con un cambio di conduttore ad ogni puntata.

Il prossimo appuntamento con House Party sarà condotto dalla cantante Laura Pausini e dal grande Gerry Scotti.

Nulla di tutto ciò che il pubblico temeva è accaduto, niente scontri tra Maria De Filippi e la produzione del programma, soltanto un prodotto televisivo studiato in modo perfetto e ricco di fluidità e di emozioni.

Una gradita sorpresa per tutti coloro amano gli show divertenti e ricchi di ospiti in prima serata, uno show che ha aperto la prima puntata con una madrina davvero speciale, la Maria che tutti amano e che da sempre regala al pubblico sentimenti, sorrisi e anche la visione di spaccati sociali molto particolari, come quelli che animano il programma ‘C’è posta per te’.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità su House Party!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy