Home Oroscopo

Coppia: l’oroscopo sull’amore per il 2017 segno per segno

CONDIVIDI

L’anno nuovo è alle porte e molti di noi, sperano in un 2017 ricco di emozioni e soprattutto di tanto amore. Chi aspetta l’anima gemella, ogni anno spera sia quello buono per iniziare una vita di coppia appagante e duratura.

coppia3

Le previsioni per il 2o17 sono state stilate dagli astrologi più preparati che come ogni anno si sono impegnati a definire il futuro nei campi del lavoro, della salute e dell’amore.

Proprio a quest’ultimo vogliamo dedicare attenzione in questo finale di anno che molti di noi ricorderanno come pieno di sofferenza amorosa. Ma non disperate, Cupido potrebbe bussare alla vostra porta già dai primi giorni di gennaio!

L’amore nel 2017 per ogni segno zodiacale

Ariete

L’oroscopo 2017 annuncia che la vita amorosa per voi del segno dell’Ariete attraverserà dei momenti molti forti. Ci saranno delle discussioni piuttosto animate con il vostro partner.

Molti di voi si renderanno conto di non riuscire a vivere intensamente ogni momento nella vita di coppia; cercate di non imporvi dei limiti molto stretti e vivete ogni singolo istante in modo più spensierato.

Per gli Ariete single è giunto il momento di liberarsi dalle esperienze negative del passato e buttarsi in nuove conoscenze che potrebbero sfociare in amori travolgenti.

L’oroscopo in amore per questo 2017 vi vedrà dunque di fronte a dei cambiamenti non indifferenti, che vi permetteranno di compensare le carenze affettive avute in passato.

La nostalgia dell’anno appena trascorso sarà solo un brutto ricordo, avrete pertanto una meravigliosa opportunità di spezzare ogni ponte con il passato e vivere al meglio il vostro presente.

Toro

Per i nati sotto il segno del Toro l’oroscopo del 2017 annuncia una certa tendenza all’approfondimento di relazioni sentimentali e alla riscoperta della vostra intimità.

Purtroppo vi sentirete un po’ bloccati e non proverete alcun interesse nel conoscere persone nuove. Questo è perfettamente naturale viste le delusioni che avete avuto in passato.

Il lato positivo sta nel non dover aver per forza a che fare con persone che non hanno nulla in comune con voi.

Dopo un’iniziale situazione di stallo, grazie al transito di Giove diverrete più ricettivi a ricevere l’affetto degli altri, ed il suo passaggio segnerà un generale cambiamento che vi aiuterà ad uscire da questo periodo di arresto.

Da luglio 2017 in poi l’oroscopo sull’amore per voi del Toro annuncia novità interessanti che vi accompagneranno sino alla fine dell’anno e da cui ne trarrete il massimo beneficio, dedicando tutte le vostre energie ad una nuova relazione.

Gemelli

Gemelli, il vostro oroscopo per il 2017 svela in anteprima che sarà un anno ricco di amore per voi.

Venere, il pianeta dell’amore riaccenderà la passione nei vostri cuori, risvegliando i vostri sentimenti nascosti.

Se siete alla ricerca di stabilità, il momento più propizio per fare delle proposte di fidanzamento o di matrimonio è in primavera.

Nei mesi di Aprile e Maggio Mercurio entrerà nel vostro segno rendendo la comunicazione con il vostro partner molto più semplice; trarrete il massimo beneficio e vivrete momenti sublimi di felicità e passione.

Per i single dei Gemelli si prospetta un anno all’insegna di sentimenti contrastanti, si alterneranno momenti di passione e trasporto completo ad istanti di tormento e sofferenza.

Cercate di fare un’analisi interiore per cercare di capire ciò che desiderate realmente.

Dunque l’oroscopo dell’amore di questo 2017 preannuncia che sarà un anno molto ardente per voi dei Gemelli: non lasciatevi travolgere troppo dai sentimenti, potrete avere dei problemi!

Cancro

Come sarà il 2017 in amore per il segno del Cancro? L’oroscopo per il nuovo anno preannuncia che ci saranno dei nuovi incontri e delle nuove relazioni all’orizzonte.

Non siate ansiosi di capire quando queste si consolideranno e non forzate la mano al fato, l’amore può essere più vicino di quanto vi immaginiate.

Il 2017 porterà bene a tutti i nati sotto questo segno; chi è in coppia vedrà consolidare i sentimenti grazie all’influsso del pianeta Saturno.

Cercate comunque di impegnarvi di più con il vostro partner e non date tutto per scontato; siate disponibili al dialogo e non tralasciate la sfera sessuale.

Per chi è ancora alla ricerca di un compagno l’oroscopo dell’amore annuncia che il periodo migliore per darsi da fare è il mese di Settembre; secondo la vostra previsione per il 2017 gli amori nati in questo periodo saranno più saldi e destinati a durare a lungo.

In generale l’amore nel 2017 sarà positivo, ma tenete gli occhi ben aperti

Leone

L’oroscopo del nuovo anno ci svela che il 2017 sarà l’anno del Leone, in particolare in amore. La spiegazione è data dal passaggio del pianeta Giove nel vostro segno.

Se l’anno passato è stato un anno un po’ monotono dal punto di vista sentimentale, preparatevi ad un 2017 all’insegna del fuoco e della passione più travolgente.

Fate attenzione, questo non significa che troverete il partner della vostra vita, ma vi aspetta un periodo caratterizzato da tantissime nuove occasioni.

Per i Leone che vivono già una relazione si prospettano momenti complicati, non tanto per voi ma per i vostri partner!

La vostra troppa voglia di libertà e la voglia di fare nuove conoscenze porterà sicuramente a tradimenti e a delle rotture quasi inevitabili, ci sarà ben poco da fare per mantenere in vita il vostro rapporto se continuate ad essere così libertini!

Per i single si preannuncia un periodo di uscite, divertimento e nuovi incontri, ovviamente non stabili.

Dilettatevi finchè potete! Il vostro oroscopo dell’amore amore per il 2017 non potrebbe essere più curioso!

Vergine

L’oroscopo del 2017 per il segno della Vergine annuncia un anno all’insegna della stabilità in amore.

Se avete già una relazione potrete stare sicuri che continuerà in maniera salda; non sono previsti particolari colpi di scena, nè tantomeno litigi o incomprensioni.

Ciò fa ben sperare che possano nascere i presupposti per fare dei progetti più importanti, come un matrimonio o una convivenza.

I Vergine ancora single potranno sperare di incontrare l’anima gemella nel periodo estivo, tra luglio ed agosto, con la quadratura di Saturno.

Non sono previsti però incontri molto esaltanti, ed anzi verso la fine dell’anno inizierà un periodo di solitudine. Se cercate un partner datevi da fare prima di Novembre!

Nel complesso secondo l’oroscopo l’amore nel futuro 2017 sarà positivo per voi del segno della Vergine, senza alti né bassi.

Prendete spunto da ciò che le previsioni astrologiche vi suggeriscono e vedrete che riuscirete ad ottenere ciò che state cercando!

Bilancia

L’oroscopo per questo 2017 svela a tutti i nati sotto il segno della Bilancia che sarà un anno ideale dal punto di vista dell’amore e dei sentimenti.

Riuscirete a comprendere in modo più chiaro la natura delle vostre reali esigenze e ciò vi permetterà di esprimervi ed avere nuove opportunità.

Inevitabilmente vi accompagnerà il bisogno del cambiamento, che interesserà la vostra vita amorosa e le vostre relazioni affettive.

Sarete molto più comunicativi e recettivi nel catturare le emozioni del vostro partner, e questo vi permetterà di creare dei momenti di intensa complicità con il vostro compagno che daranno vita ad una felicità che si protrarrà a lungo.

I single della Bilancia hanno dalla loro parte un notevole vantaggio: un’innata capacità di seduzione, che gli permetterà di ottenere ciò che desiderano.

Farete dei nuovi incontri ed avrete l’opportunità di trovare la persona giusta. Non sono da escludere dei colpi di fulmine!

Il vostro oroscopo per il 2017 porta dunque delle buone notizie in amore, cercate di non sprecare le chances che vi si presentano!

Scorpione

Le previsioni astrologiche del 2017 annunciano che questo sarà per voi dello Scorpione un anno molto emozionante e più denso di eccitazione rispetto al 2016.

La chiave di questa trasformazione è dovuta alla vostra audacia, che dovrete imparare a non reprimere perché fa parte del vostro modo di essere.

Se siete già impegnati in una relazione avrete modo di affrontare delle questioni delicate legate ai desideri della coppia, che avete tralasciato ormai da parecchio tempo.

Riuscirete a sbloccare una situazione di stallo che si era creata ormai da anni e raggiungerete un nuovo equilibrio nella coppia.

Il consiglio dell’Oroscopo dell’amore è di chiarire immediatamente qualsiasi circostanza che altrimenti potrebbe lasciare dubbi ed insoddisfazioni.

Per i single dello Scorpione il 2017 porterà nuovi incontri e probabilmente nuovi amori che potrebbero essere destinati a durare a lungo.

L’oroscopo per questo 2017 in amore fa ben sperare tutti voi del segno dello scorpione, i pianeti sono dalla vostra parte!

Capricorno

Le previsioni astrologiche in amore per questo 2017 sono molto positive per i nati sotto il segno del Capricorno.

Per chi è in coppia ci sarà tutto il tempo di godersi dei momenti con il proprio partner, senza che nulla possa in qualche modo turbare la pace e l’armonia sentimentale.

Per voi il consiglio dell’oroscopo è di lasciarvi andare e vivere ogni singolo istante del presente senza fare troppo progetti per il futuro. Mostrate ciò che provate, ci penserà Venere ad aiutarvi.

Per i Capricorno single, questo 2017 porterà l’amore, ma sotto una luce che non vi aspettavate. Non sarà facile per voi trovare la persona giusta se non saprete scrutare attentamente.

Avrete bisogno di guardare con più attenzione, aprire gli occhi anche a visioni di vita diverse da ciò che vi siete sempre immaginati.

Non limitatevi alla vostra cerchia di conoscenze, siate aperti al cambiamento e troverete certamente la persona dei vostri sogni.

Acquario

Acquario, il vostro oroscopo in amore suggerisce che questo 2017 sarà abbastanza piacevole nonostante qualche piccolo disagio ed una leggera perdita di fiducia in voi stessi, che però tutto sommato non vi ostacolerà nel ottenere qualche piccola gioia nella vita di coppia.

In via generale voi dell’Acquario tendete ad aspettarvi qualcosa nel futuro senza però comprendere appieno il presente, ebbene nel nuovo anno ci sarà un inversione di tendenza che vi farà vivere più intensamente ogni attimo della vita di coppia.

Naturalmente farete progetti per il futuro, ma vi concentrerete maggiormente su i progetti della coppia a breve termine, riuscirete a comunicare di più con il vostro partner e condividerete tantissimi momenti insieme.

Inoltre l’influsso di Saturno contribuirà a stabilizzare il vostro rapporto.

Per i single dell’Acquario l’oroscopo del 2017 annuncia che ci saranno dei nuovi incontri, in particolare verso la fine dell’estate, che si concretizzeranno in qualcosa di serio e romantico.

Fate un bilancio e riflettete su ciò che desiderate davvero.

Pesci

Il 2017 sarà un anno eccellente per tutti i Pesci, l’oroscopo infatti annuncia un anno felice e lusinghiero in amore all’insegna di dialogo, di nuovi progetti, sorprese inaspettate ed attenzioni di ogni genere.

Tutto ciò vi porterà a fare del vostro meglio per mostrare al vostro partner la profondità dei vostri sentimenti.

Al vostro fianco ci sarà Giove, che avrà il compito di aumentare la fiducia in voi stessi.

Talvolta infatti voi dei Pesci tendete a guardare solo voi stessi dimenticando tutto il resto. Ciò non accadrà in questo 2017!

La vostra relazione subirà una scossa ed uscirà dalla situazione di stallo della routine quotidiana.

Se avete recentemente attraversato una crisi coniugale, in primavera avrete modo di rafforzare il vostro rapporto e continuare il vostro futuro insieme.

Per tutti i Pesci single il 2017 è un anno pieno di incontri, supportato dall’influsso di Venere.

Sin dai primissimi giorni dell’anno sarete socialmente molto impegnati ed avrete modo di incontrare nuove persone.

La primavera porterà però una persona del passato nel vostro presente. Dovrete fare una scelta e prendere del tempo per capire se impegnarvi o meno.

Seguite ciò che vi indica l’oroscopo dell’amore; affidatevi al vostro istinto e farete la scelta giusta!

(Fonte oroscopo: www.oroscopo2015.wordpress.com)