Color remover, la novità assoluta che elimina la tinta dai capelli in modo dolce

Se siete tra quelle che lottano contro una tintura per capelli dal colore molto intenso come il nero o il rosso, non abbiate paura, oggi potete schiarire la chioma di qualche tono o addirittura riportarla al suo colore naturale con un prodotto specifico e dolce, il color remover.

iStock Photo
iStock Photo

Un brevetto che viene prodotto da diverse ditte cosmetiche professionali ma che agisce in egual modo sulla fibra capillare.

Color remover, il segreto per riportare i capelli al colore naturale

Il color remover è il prodotto per capelli più amato in questo ultimo periodo, poiché da la possibilità di schiarire i capelli di diversi toni e riportarli al loro colore naturale, senza dover incappare in tutti gli effetti disastrosi della decolorazione classica.

Chi per esempio è abituata a tingere i capelli con le tonalità del bruno e del nero ebano, conosce benissimo le difficoltà nel poter cambiare colore.

Nella maggior parte dei casi, un parrucchiere coscienzioso non consiglierebbe mai di applicare una decolorazione aggressiva, ben sapendo che ciò che uscirebbe fuori sarebbe un capello rovinato e tendente al rosso.

Il color remover invece, da la possibilità di eliminare ogni residuo di tinta chimica e riportare il capello al suo colore base permettendo di schiarire di diversi toni il colore senza però rovinare i capelli.

Vediamo insieme come funziona questo prodotto rivoluzionario!

Il prodotto ha la caratteristica di eliminare le colorazioni chimiche dai capelli e il fattore che lo ha reso così innovativo è che non contiene ammoniaca e decolorante.

Il remover elimina le colorazioni chimiche attraverso l’applicazione del prodotto e il conseguente lavaggio ed esiste in tre diverse versioni quello per colori scuri, per medi e per chiari.

L’applicazione comporta l’utilizzo di diversi prodotti che a tempi alterni vanno distribuiti sui capelli e infine risciacquati abbondantemente.

Non vi resta che informarvi dal vostro parrucchiere di fiducia e sulle marche migliori da poter acquistare!

Impostazioni privacy