Clarissa Marchese e Federico Gregucci: nuove rivelazioni sulla vita di coppia

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono la prima coppia della stagione nata nello studio di Uomini e Donne. La scelta dell’ex Miss Italia è piaciuta tantissimo al pubblico, sicuro che quello che unisce Clarissa e Federico sia un vero amore, ma è davvero così? Noi di CheDonna,it vi raccontiamo tutto.

clarissa-marchese-e-federico-gregucciCLARISSA MARCHESE E FEDERICO GREGUCCI, LE RIVELAZIONI DI FRANCESCO ZECCHINI

Dopo la scelta, Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono praticamente inseparabili. Belli e innamorati, i due stanno già facendo le prove della convivenza e sono davvero molto felici. A confermare il momento magico che sta vivendo la coppia è Francesco Zecchini.

L’ex corteggiatore di Claudio Sona, molto amico di Federico Gregucci, ha parlato dell’amore che unisce l’ex Miss Italia e il calciatore ai microfoni de Il Vicolo delle News. “Loro li frequento al di fuori, si vogliono un gran bene e sta nascendo una bella amicizia, ci stiamo conoscendo sempre di più – confessa Francesco, che aggiunge – Clarissa la sto conoscendo ora, è una mezza pazza come noi. Diventeremo una grande famiglia con loro, Martina, Sonia e la scelta che farà”.

Al sito Isa e Chia, poi, Zecchini ha aggiunto: “Federico è un ragazzo buonissimo, come lo si vede, è anche fuori e questa è la cosa più bella di lui. Ci siamo visti in questi giorni con loro due e sono una bomba insieme! Sono sicuro che andranno avanti insieme per un sacco, sono due persone in gamba, fantastiche, e si vede che si vogliono davvero molto bene. E starò loro vicino, sempre… o almeno finché mi vorranno tra le pa**e! Li vedo benissimo insieme!”.

Impostazioni privacy