Alessandro Calabrese sbotta: la dura reazione alle critiche e alle parole di Lidia Vella

Alessandro Calabrese sbotta sui social. L’ex gieffino è finito nel mirino della critica per la sua decisione di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore della nuova tronista, Sonia Lorenzini. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web sollevando critiche e polemiche. Stanco di leggere commenti negatini, Alessandro Calabrese si è sfogato sui social. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.t.

uomini-e-donne-alessandro-calabrese-e-andato-a-corteggiare-sonia-lorenzini_1040453ALESSANDRO CALABRESE, LA RISPOSTA ALLE PAROLE DI LIDIA VELLA

Prima di scoprire della partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e Donne, in un’intervistarilasciata a Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Lidia Vella si era detta fiduciosa di poter recuperare il suo rapporto con Alessandro Calabrese. Scoprire, però, che il suo ex fidanzato ha già voltato pagina ha fatto crollare Lidia Vella come hanno rivelato le sue sorelle.

“Smettiamola di dire che Lidia era d’accordo! Lei ha scoperto tutto dai social proprio come voi, se sapeva di questa pagliacciata ieri in radio non avrebbe detto certe cose. Lidia ora sta male e certi commenti non l’aiutano, almeno abbiate un po’ di rispetto e sensibilità per una persona innamorata che ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo!”.

Basta per favore lasciatela in pace!! Lidia Vella scusa amore se mi sono permessa, ma sapere che stai soffrendo e in più la gente si permette di dire certe cose mi mandano in bestia, giuro che questo è il mio ultimo commento a riguardo!! finalmente tra poco saremo assieme e vedrai che col tempo passerà..“, aggiunge l’altra sorella.

A rispondere, poi, alle critiche è stato lo stesso Alessandro Calabrese che, senza giri di parole, ha difeso la propria scelta di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. “Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno. Io ci metto la faccia e vedrai che non prendo per il c**o nessuno! Lo dimostrerò con i fatti“.

Impostazioni privacy