Valeria Marini e Stefano Maniscalco fidanzati? La shogwirl vuota il sacco

Valeria Marini e Stefano Maniscalco sono davvero fidanzati? Il gossip è esploso dopo la pubblicazione di un articolo del settimanale Oggi secondo cui il nuovo amore della showgirl sarda sarebbe proprio l’atleta ma sarà vero? A rivelare tutta la verità è la stessa Valeria Marini. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato la showgirl sarda? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

valeria-marini-e-stefano-maniscalcoVALERIA MARINI E STEFANO MANISCALCO, LA SMENTITA

Valeria Marini e Stefano Maniscalco non sono fidanzati. A smentire la notizia che, in poche ore, ha fatto rapidamente il giro del web è stata Valeria Marini. Attraverso il suo ufficio stampa, la showgirl sarda ha diramato un comunicato con cui ha smentito i rumors sulla sua relazione con l’atleta.

Mi ha sorpreso l’articolo inventato dal giornalista che sostiene fatti non veri. Stefano Maniscalco è per me un semplice amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica speciale in comune. Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story! Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karatè, essendo lui un noto atleta!”.

Valeria Marini, dunque, è ancora single? La showgirl non rivela nulla sulla sua vita privata preferendo mantenere il segreto. C’è o non c’è, dunque, un nuovo amore?

Impostazioni privacy