Claudio Sona, arriva l’accusa shock da parte di Stefano Gabbana: “Bugiardo”

Claudio Sona è stato il grande protagonista della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Il tronista veronese ha conquistato pubblico e opinionisti con la sua bellezza fisica e la sua sensibilità. Il giorno dopo la messa in onda della puntata della scelta, però, arriva una pesante accusa per il tronista. Curiosi di sapere cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

claudio-sona-e-mario-serpaCLAUDIO SONA, L’ACCUSA DI STEFANO GABBANA

Claudio Sona e Mario Serpa non potrebbero essere più felici come hanno dichiarato, subito dopo la scelta, hanno espresso tutta la loro felicità parlando con la redazione di Uomini e Donne.

Non ero così sicuro del suo sì. Tante volte pensavo che il suo potesse essere un no, perché lo vedevo cedere. Cercheremo di stare più tempo possibile insieme, compatibilmente con il nostro lavoro. Subito sarà un po’ difficile, ma più avanti potremmo pensare a una convivenza, scegliendo tra Roma e Verona. Io spero di litigare, di andar d’accordo, di essere in sintonia con lui, si essere complice, di essere suo amico, di essere il suo fidanzato e soprattutto mi auguro che saremo capaci di parlarci di futuro”.

Sulla felicità della coppia, però, come rivela Novella 2000, arriva la prima ombra. A lanciarla è Stefano Gabbana. Claudio Sona, su Instagram, ha pubblicato una foto con Mario Serpa accompagnata dalle seguente frase: “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”. Tra i tanti commenti dei fans, spicca quello di Stefano Gabbana che, senza giri di parole, lancia un’accusa al tronista: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per i soldi…”.

Le parole dello stilista hanno scatenato la reazione furiosa dei fans che hanno immediatamente difeso il tronista. Claudio, a sua volta, deciderà di rispondere a Stefano Gabbana?

Impostazioni privacy