Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, saltano le nozze? Parla l’ex tronista

Salta il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? La sorella di Belen Rodriguez sembrava pronta a sposare il suo tronista a marzo 2017 ma, a quanto pare, non sarà affatto così. A smentire un imminente matrimonio, infatti, è lo stesso Francesco Monte. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato il cognato di Belen? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

cecilia-rodriguez-e francesco-monte-matrimonioCECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE, MATRIMONIO RIMANDATO

Pur essendo molto innamorati, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non si sposeranno il prossimo anno. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale In Famiglia, Francesco Monte dichiarato: “Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali…Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente”. 

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, pur volendo sposare la sua Cecilia, è attualmente molto concentrato sulla sua carriera. Al momento sta lavorando come opinionista di Forum ma il suo grande sogno è affermarsi come attore.

“Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità” ha dichiarato l’ex tronista.

“Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Le cose tra di noi vanno a gonfie vele” ha spiegato Monte, reduce dall’asperienza sul set della seconda stagione di Furore, la fiction di successo di Canale 5 con protagonisti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. “Il mio idolo è Leonardo DiCaprio. Mi basterebbe anche solo uno spillo del suo talento e spero di riuscire a diventare come lui” ha concluso.

Impostazioni privacy