Home Oroscopo

Venerdì 16 dicembre, segno per segno

CONDIVIDI

Ultimo giorno di lavoro e poi sarà finalmente weekend. Siete pronte a dare il meglio di voi? Ecco alcuni consigli firmati oroscopo per non sbagliare!

oroscopo
Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna in Cancro vi sottrae vivacità e comunicativa. Siete taciturni, suscettibili e in preda a sensazioni strane. Attenti agli acquisti e ai ritardi. Una giornata monotona. Inseguite le occasioni di svago per risollevare l’umore e gratificare la mente.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Sostenuta dal sestile di Nettuno in Pesci, la Luna cancerina rende efficaci le vostre intuizioni, sia in ambito professionale sia in quello familiare. Favoriti gli affari, il lavoro, gli studi, specialmente per chi opera nel settore delle telecomunicazioni.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Vi farete carico di alcuni problemi pratici inerenti al ménage a due che molto spesso tendete a delegare, guadagnandovi l’approvazione del partner. Un buon accordo con la dolce metà e una relativa tranquillità, che di questi tempi non sono da disprezzare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Soggetta a un’opposizione di Plutone ma ben sostenuta da Nettuno, la Luna, nel bene o nel male, promette un giorno all’insegna delle novità. Mantenete alta la guardia, in modo da non dare adito a critiche che potrebbero indurvi a fare gesti sconsiderati.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Per molti di voi è un periodo di crescita professionale e personale, con ottime prospettive per il futuro. Ma non trascurate la famiglia per la carriera. Organizzando meglio il campo pratico, ne vedrete presto i vantaggi. Godetevi la compagnia dei vostri cari.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Lucidità e grinta vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare attività, sganciarvi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi. La competizione con i colleghi vi vedrà vincenti, ma non venite meno alle regole del vostro modus operandi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Non sarete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive con il preciso intento di risparmiare le risorse. Rinunciate a uscite stancanti, e prendetevi una pausa per fare un po’ d’ordine nella testa, in casa e nel cuore.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Ottime le premesse, con la Luna in Cancro sostenuta da Nettuno. Faccende pratiche sbrigate a tempo di record, massimo feeling con il partner. La vita lavorativa acquista prestigio senza troppi sforzi da parte vostra. Ingaggi vantaggiosi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se volete decidere in piena autonomia, dovete accettare l’eventualità di poter commettere anche qualche errore. È sbagliando che s’impara. Alcuni inghippi burocratici e fiscali, questioni di spartizioni o eredità richiedono la vostra attenzione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Un po’ di tensione, dovuta a problemi di ordine pratico ed economico. Qualche contrarietà in ambito familiare potrà rendervi di umore nero. In materia di affari, contratti e operazioni finanziarie, fatevi guidare dalla ragione: non fallirete.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Se alberga in voi qualche strascico di negatività, ora, con tutta calma, disponetevi a farne piazza pulita. Vi attendono nuove esperienze. Stanchi e un po’ distratti, correte il rischio di non farcela a portare a termine in tempo l’impegno preso.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Mettete da parte progetti e investimenti, per dedicarvi ai vostri cari: ne ricaverete belle soddisfazioni e soprattutto… non farete danni! Spese importanti per la casa, progetti di ristrutturazione. I grattacapi che vi tengono svegli si ridimensionano.

Fonte: barbanera.it