Valeria Marini, che scoop: il fidanzato ha 15 di meno ed è un famoso atleta

Valeria Marini è fidanzata. Dopo i rumors circolati dopo la fine del Grande Fratello Vip sul presunto nuovo compagno della showgirl sarda, arrivano conferme sul nuovo fidanzato della Diva. Curiosi di scoprire chi ha conquistato il cuore di Valeria Marini? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

valeria-marini-e-stefano-maniscalcoVALERIA MARINI, ECCO IL NUOVO FIDANZATO

Valeria Marini ha finalmente trovato l’amore. Secondo quanto racconta il settimanale Oggi la risposta sarebbe affermativa. La showgirl avrebbe un nuovo fidanzato. Il fortunato sarebbe Stefano Maniscalco, ex concorrente del reality show di Raidue, Monte Bianco, condotto da Caterina Balivo.

Chi è Stefano Maniscalco? Quello che viene indicato come il nuovo fidanzato della Marini è un atleta delle Fiamme Gialle, è capitano della nazionale italiana di karate ed è più giovane della star del Bagaglino di 15 anni. Stefano, infatti, è nato nel 1982. La frequentazione con Valeria Marini sarebbe iniziata prima dell’ingresso della showgirl nella casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Maniscalco, dunque, sarà l’uomo con cui Valeria Marini esaudirà il sogno di diventare madre? “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.

Impostazioni privacy