“Geppi Cucciari mi tortura”: parole shock dell’ex marito

geppi cucciariQuello tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi sembrava un grande amore destinato a durare per sempre, ma poi qualcosa è andato storto.

Solo qualche mese fa hanno annunciato di volersi separare ed ora è lui a parlare ed a rivelare qualcosa di sconvolgente.

La verità di Luca Bonaccorsi

Luca Bonaccorsi ha deciso di scrivere una lettera al settimanale “Oggi”, in cui rivela i dettagli della difficilissima separazione da Geppi Cucciari.

Dopo ben quattro anni di matrimonio, il rapporto tra i due sembra essere degenerato in un vero e proprio incubo:

“No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?). Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all’estero, ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente.”

Sarebbe stato dunque Bonaccorsi a mettere fine al matrimonio e Geppi non l’avrebbe presa niente bene, tanto da spingerlo a parlare pubblicamente.

Ma l’amore si sa è complicato e ciò che accade realmente tra due persone lo sanno solo loro.

Impostazioni privacy