Andrea Damante e Giulia De Lellis nella bufera: compenso shock per la serata di Capodanno, scoppia la polemica!

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora nella bufera. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sempre più sulla cresta dell’onda. Richiestissimi per serate ed eventi, sta facendo rumore il compenso che riceveranno per una serata a cui parteciperanno la notte di Capodanno. Curiosi di scoprire quanto guadegneranno Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, COMPENSO CHOC PER CAPODANNO

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono la coppia del momento. Dopo la partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip, i locali fanno a gara per averli compe ospiti. Un agriturismo del centro Italia, così, ha deciso di offrire un compenso shock ai Damellis per convincere a presenziare all’evento organizzato la notte del 31 dicembre. A rivelare il compenso che la coppia porterà a casa per la serata di Capodanno è il settimanale Chi.

“Il Grande Fratello Vip ha portato tanta ma tanta fortuna alla coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due, il prossimo Capodanno, per ‘lavoro’, presenzieranno in un noto parco giochi del centro Italia, alla modica cifra di 19mila euro in totale“, si legge sul noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.

19mila euro, dunque, per una serata. Una cifra che ha scatenato gli haters della coppia, accusata di continuare a fare business. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy