Alessia Cammarota, nuovo amore sui social? Piovono critiche sull’ex corteggiatrice

Nuovo amore per Alessia Cammarota? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad essere nel mirino dei fans che hanno letteralmente preso d’assalto il suo profilo Instagram. Il motivo? La foto con il suo presunto, nuovo fidanzato. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

alessia-cammarotaALESSIA CAMMAROTA, NUOVO AMORE DOPO LA SEPARAZIONE?

Dopo il gesto shock con cui ha tirato fuori tutto il suo dolore per il momento difficile che sta attraversando, Alessia Cammarota è tornata ad aggiornare il suo profilo Instagram con una foto che ha rapidamente fatto il giro del web scatenando le critiche dei fans.

Da qualche tempo, accanto alla bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, appare un bellissimo ragazzo che, secondo alcuni fans di Uomini e Donne, sarebbe il nuovo amore di Alessia Cammarota. Quest’ultima, per il momento, preferisce non rilasciare dichiarazioni sulla sua vita privata preferendo far parlare i fatti.

Accanto alla foto che vedete qui accanto, infatti, la Cammarota ha scritto: “un’altra foto, anche no, smettetela”. Con quel “smettetela”, Alessia Cammarota ha voluto chiedere un po’ di rispetto ai fans che continuano a bombardarla di domande. Il ragazzo che appare nella foto accanto ad Alessia Cammarota, inoltre, ha scatenato l’entusiasmo delle fedeli ammiratrici di Alessia che hanno cominciato a fare paragoni con Aldo Palmeri, ormai innamorato della sua nuova fidanzata.

😡/😄 #unaltrafoto #ancheno #smettetela

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Impostazioni privacy