Alena Seredova in dolce attesa? Le foto che cancellano i dubbi

Cicogna in arrivo per Alena Seredova? I rumors su una possibile gravidanza dell’ex moglie di Gigi Buffon circolano da tempo nonostante la stessa Seredova abbia già smentito tutte le voci. Tuttavia, le foto che circolano sul web confermerebbero il lito evento. Curiosi di vederle? Ve le mostriamo noi di CheDonna.it.

alena seredova
Settimanale Chi

ALENA SEREDOVA IN DOLCE ATTESA?

Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto di Alena Seredova in montagna iinsieme al compagno Alessandro Nasi, dei figli e del cane. La splendida modella mostra delle forme leggermente arrotondate. Sarà davvero incinta? Possibile dal momento che Alena ha sempre avuto una forma invidiabile, anche dopo la nascita dei suoi due figli.

A metà novembre scorso Alena Seredova, proprio ai microfoni del settimanale Chi, aveva smentito i gossip sulla gravidanza. “Non sono incinta”, aveva detto.

Anche il settimanale Diva e Donna, tuttavia, ha pubblicato alcune foto in cui l’ex moglie di Buffon, durante una passeggiata per le vie di Milano, indossa dei capi morbidi da cui s’intravedone delle forme arrotondate.

I rumors sulla presunta gravidanza di Alena Seredova continuano. L’indiscrezione

alena sereova
Diva e Donna

circola orma da tempo. Dagospia, infatti, nelle scorse settimane aveva scritto: “Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta. Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole. Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio”.

Impostazioni privacy