Alessia Cammarota preoccupa i fans: il gesto disperato sui social

Alessia Cammarota torna a far preoccupare i fans. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava aver superato il tradimento di Aldo Palmeri e la fine del suo matrimonio ma, a quanto pare, non è affatto così. L’ex corteggiatrice, infatti, si è lasciata andare ad un duro sfogo che ha allarmato i fans. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

alessia cammarotaALESSIA CAMMAROTA, IL GESTO DISPERATO SUI SOCIAL

E’ un momento davvero difficile quello che sta affrontando Alessia Cammarota. Nonostante si sia mostrata sorridente nell’ultimo periodo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un gesto sui social con cui ha tirato fuori tutto il suo dolore.

Quando pensi di mollare ricordati il motivo per cui hai resistito così a lungo”, ha scritto la Cammarota su Instagram Stories. Una dichiarazione forte che arriva dopo quella con cui Alessia aveva risposto a chi la criticava per la decisione di ricominciare a seguire Aldo Palmeri su Instagram.

Uno sfogo, quello di Alessia Cammarota, che preoccupa i fans dell’ex corteggiatrice che stanno cercando di aiutarla sostenendola e incoraggiandola in un momento così difficile. Con il Natale alle porte, dunque, il dolore è tornato a tormentare la Cammarota.

Impostazioni privacy