Regali originali per persone speciali: i nonni!

Ogni anno siamo alla ricerca di regali per i nostri cari nonni, che ci hanno aiutato a crescere e ci hanno compreso quando il rapporto con i nostri genitori era più conflittuale.

I nonni sono così importanti nella nostra vita che, quando arriva il Natale, vogliamo dimostrare loro quanto sono speciali per noi, e  non lo vogliamo fare con regali  costosi, ma semplicemente “preziosi” perché scelti con il cuore e con la voglia di sorprenderli e renderli felici.

Still life autumn decoration

Vogliamo un regalo originale , classico, pratico…..

Potremmo rimanere su qualcosa di classico, come abbigliamento o accessori: maglioni, cintura, orologio da polso, il profumo che più amano, una borsa un bracciale e molto altro… ma noi vogliamo dei regali diversi!

Primo tra tutti ciò che i nonni amano di più è stare con i loro cari, la propria famiglia. Quindi tra i pensieri che mi vengono in mente c’è una splendida festa o una gita fuori porta a sorpresa, magari in un luogo che per loro da giovani è stato molto significativo.

Un regalo simpatico, potrebbe essere una cornice digitale con tutti gli scatti più importanti della loro vita insieme a voi, ma se sono dei tradizionalisti allora gradiranno di più un bellissimo album con dedica da sfogliare insieme ricordando i momenti vissuti.

Rimanendo sul tema fotografie anche, una stampa su tela di una vostra foto insieme a loro da appendere in sala li renderà felici.

Se invece vogliamo essere più pratici e tener conto delle loro necessità o abitudini allora possiamo orientarci su :

  • telefono o cellulare con tasti grandi per loro che poverini non vedono moltobene
  • alla nonna un bell’abbonamento dal parrucchiere
  • un ingresso al centro benessere se sono dei nonni più al passo con i tempi
  • se amano giocare a scala quaranta o burraco un bel mazzo di carte francesi con fish
  • due biglietti per uno spettacolo teatrale, per passare una serata diversa

Le idee sono molte ora scegliete quella che renderà più felici i vostri amati nonni.

 

 

 

 

Impostazioni privacy