Make up per un party natalizio: l’innovazione incontra la tradizione

Trucco per le Feste, tre parole che fanno subito venire in mente glitter, rossetto rosso, ciglia finte e eyeliner dorato. Devi e propri must, non vi pare? Per le amanti del make up però sottile è il confine tra classico e noia, così sentiamo la necessità di rinnovare anche il trucco delle Feste per eccellenza. Come? Ce lo spiega Giuliana, alis Makeup Delight.

schermata-2016-12-13-alle-10-32-06

In uno dei suoi ultimissimi video tutorial, la guru del make up made in Youtube ha voluto condividere con tutte le sue fan un look creato su se stessa per partecipare a uno dei molti party natalizi del mondo americano: una vera e propria tradizione oltreoceano, dove, lungo l’intero mese di dicembre, le varie aziende e famiglie invitano ospiti a non finire per celebrare le Feste. Qualche cosa che va onorato con un make up semplicemente unico.

Make up party natalizio

Nulla di meglio per un make up innovativo se non partire dalla tradizione. Nel trucco del video tutorial qua sotto, Giuliana prende infatti le mosse da concetti tipici di un trucco delle Feste, per poi rivisitarli e personalizzarli con nuove sfumature e accostamenti.

Primo step le labbra. Al posto del classico rossetto rosso, Giuliana ci propone un più delicato tono rosato, fresco, allegro e rigorosamente mat.

Irrinunciabile poi l’eyeliner che però, invece di puntare sul puro oro, vira qui verso sfumature bronzo più calde. Il tutto si affianca poia un inedito trucco occhi violaceo, decisamente poco usuale per le Feste, e a una base super luminoso proprio come le luci del Natale.

Che ne dite, vale la pena dare una possibilità a questo look? Noi crediamo decisamente di sì. Ecco perché vi lasciamo subito alle cure del video tutorial di oggi:s arà la stessa Makeup Delight a spiegarvi come procedere, passo dopo passo, verso la realizzazione di un trucco per un party di Natale fuori dal comune.

Impostazioni privacy