Isola dei Famosi 12: invitati a far parte del cast due ex fidanzati molto famosi

L’isola dei famosi sta per aprire il sipario e la bravissima Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione.

Molto presto vivremo assieme ai naufraghi le avventure honduregne e vivremo la serata sgranocchiando chips mentre loro litigheranno per una misera ciotola di riso.

alessandro-calabrese-e-lidia-vella

I nomi dei primi concorrenti hanno iniziato a circolare e ci sono state anche delle conferme tra cui una ufficiale, la presenza di Wanna Marchi che forse verrà accompagnata da sua figlia, Stefania Nobile.

Intanto però, la produzione del programma tenta un azzardo decidendo di invitare a  far parte del cast anche gli ex fidanzata Lidia Vella e Alessandro Calabrese.

Isola dei Famosi: Lidia Vella e Alessandro Calabrese nel cast?

Gli ex gieffini Lidia Vella e Alessandro Calabrese sarebbero stati invitati a prendere parte del cast dell’Isola dei Famosi 12.

Come le pagine di gossip confermano però, i due si sarebbero lasciati da qualche settimana. Premesso che il pubblico li conobbe nella casa del Grande Fratello come ex e poi li ha visti tornare assieme uniti da una passione travolgente e offuscati dalla gelosia di Lidia, tutto può far pensare che la coppia possa riunirsi prima di partire per l’Honduras.

E se invece parteciperanno da single? Di certo rivivremo tutte le scene viste nella casa del G.F. quando Lidia non tollerava nessuna donna accanto all’ex storico Alessandro e pur di toglierlo alle grinfie della prorompente Federica lo ha ricondotto a se.

La presenza di Lidia e Alessandro assicurerebbe di certo la giusta fluidità alle giornate passate sull’isola. Sull’isola inoltre il pubblico potrebbe finalmente capire il motivo della fine del loro amore che in queste ultime ore i due hanno taciuto al pubblico.

Non ci resta che seguire da molto vicino tutte le news sulla dodicesima edizione dell’isola dei famosi che anche quest’anno promette colpi di scena, risate e tante prove di coraggio!

GUARDA LE ALTRE ANTICIPAZIONI SULL’ISOLA DEI FAMOSI-IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy