Capelli nero blu, a quale tipologia di donna stanno bene

I capelli nero blu, un colore dalla sfumatura decisa e particolare che però non valorizza la bellezza di tutte le donne, ma si sposa bene con alcune tipologie.

beautiful-girl

A volte per la scelta del colore giusto non si debbono seguire solo le inclinazioni e i gusti personali ma bisogna tener conto delle proprie caratteristiche fisiche.

Le caratteristiche a cui dare importanza sono senza dubbio il colore della pelle e degli occhi che condizioneranno in modo importante il risultato finale.

Premesso che il nero è una delle colorazioni quasi impossibili da eliminare, i capelli corvini sono considerati da sempre molto eleganti e raffinati.

Il nero però a volte tende ad indurire i lineamenti del viso di una donna ma dona anche molta personalità ma vediamo insieme a chi stanno bene i capelli nero blu.

Le donne a cui stanno bene i capelli nero blu

Il colore nero blu, è perfetto per le donne dalla carnagione e occhi scuri. Per tutte le donne che invece hanno una carnagione chiara ma desiderano i capelli di questa particolare nuance, il consiglio è quello di accendere il viso con un makeup adatto. Puntando su un colorito fresco e luminoso e sulle labbra dai colori vivaci.

Una considerazione molto importante è quella che riguarda il taglio dei capelli. Sappiate che una tonalità di nero così decisa viene valorizzato al meglio da tagli corti e geometrici o sui caschetti lisci.

Un consiglio molto importante se deciderete di applicare la colorazione sui capelli con un kit fai da te è quello di proteggere l’ambiente circostante, gli abiti e il viso attraverso mantelline in plastica, guanti in lattice e un telo di plastica, mentre per il viso sarà quasi un obbligo utilizzare una crema protettiva all’attaccatura dei capelli.

Una volta finito il tempo di posa, sciacquate bene e abbondantemente la tinta, insistendo sul cuoio capelluto e dopo curatevi di pulire perfettamente i sanitari, il blu resta quasi indelebile.

Impostazioni privacy