Beauty device, l’altra frontiera della skin care corpo

La routine di bellezza quotidiana di una donna è un fattore molto importante per mantenere la pelle giovane, sana e luminosa.

Negli ultimi tempi però l’applicazione di un buon prodotto con le mani, non basta più perché l’era dei beauty device è iniziata e a quanto sembra, migliora ogni giorno di più le sue performance.

Beautiful asian young woman with perfect skin

Prendersi cura di se stesse oggi è semplice come spingere un bottone al resto ci pensano i dispositivi che puliscono la pelle in profondità, la tonificano e l’aiutano a combattere i segni del tempo.

I migliori beauty device per il corpo

Per quanto riguarda il corpo, la ricerca cosmetologica ha ampliato i suoi orizzonti per concentrare l’attenzione sui beauty device, dei dispositivi elettronici capaci di sostituire la mano di un professionista nel trattamento corpo contro la cellulite o contro la perdita di tono del tessuto.

La maggior parte di questi device possono essere utilizzati in casa donando dei risultati meravigliosi degni di un centro estetico.

Per la bellezza del viso il più venduto al mondo è il Clarisonic che con la sua spazzolina assicura una pulizia profonda della pelle ma anche per il corpo, la ricerca ha prodotto ottimi risultati.

L’azienda Incarose ha prodotto il Perfect Body che a circa 90 euro permette di praticare a casa una sessione di trattamenti di bellezza come il massaggio a infrarossi che insieme al giusto prodotto cosmetico riesce ad eliminare i cuscinetti di cellulite da gambe e addome.

Il nuovo Clarisonic ha unito alla spazzolina del viso anche quella per il corpo in modo da detergere e stimolare il microcircolo sia sul viso che sul corpo.

La Remington ha lanciato la linea Reveal un dispositivo simile al Clarisonic ma con un prezzo competitivo.

Poi esistono tutti i dispositivi per la pedicure come i roll elettrici per eliminare le callosità.

Impostazioni privacy