Alessia Cammarota sbotta sui social: il durissimo sfogo

Alessia Cammarota sbotta sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata ad essere al centro del gossip dopo la fine del matrimonio con Aldo Palmeri. Da quando, tuttavia, è tornata sui social, Alessia Cammarota riceve anche molte critiche che l’hanno portata a sfogarsi pubblicamente. Curiosi di scoprire cosa ha scritto l’ex corteggiatrice? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

aldo-palmeri-e-alessia-cammarotaALESSIA CAMMAROTA, IL DURO SFOGO SUI SOCIAL

Dopo la separazione da Aldo Palmeri, Alessia Cammarota è tornata sui social aprendo un nuovo profilo Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica foto della nuova fase della sua vita dimostrando di essere una donna forte e coraggiosa. Alessia, infatti, non si è mai lasciata andare allo sconforto soprattutto perché ha un figlio da crescere.

Negli ultimi giorni, tuttavia, la Cammarota è finita nel mirino della critica. Il motivo? Alessia ha ricominciato a seguire Aldo Palmeri sui social lasciando anche i like alle foto di quello che è ancora suo marito. Cosa che molti hanno non hanno capito. Stanca di leggere critiche nei suoi confronti, Alessia Cammarota, su Instagram, ha scritto: “Ma che ne sanno l’altri!”. Una frase con cui Alessia Cammarota ha risposto a chi pensa di sapere tutto della sua vita privata.

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Impostazioni privacy