Home Reality Show

Manuel Vallicella, dopo la dichiarazione d’amore per Ludovica Valli, spiazza tutti così!

CONDIVIDI

Domani, martedì 13 dicembre, il pubblico di Uomini e Donne potrà finalmente assistere alla presentazione di Manuel Vallicella come nuovo tronista. Il veronese, tuttavia, prima ancora della messa in onda della puntata, ha già spiazzato i fans prima con una dichiarazione d’amore per Ludovica Valli e poi con un avviso shock per le sue corteggiatrici. Curiosi di scoprire cosa ha detto il nuovo tronista di Uomini e Donne? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

manuel-vallicella-tronista-intervista
MANUEL VALLICELLA, L’AVVERTIMENTO PER LE CORTEGGIATRICI

In un breve video pubblicato su Wittytv, Manuel Vallicella si è raccontato a partire da quanto accaduto con Manuel Vallicella: “Ho continuato con il mio lavoro, la solita vita, mille impegni e mille casini. C’è tanta gente che mi ama, infatti ho sempre detto che a livello umano ne sono uscito vincitore, anche se single”.

Come sarà il Manuel Vallicella tronista? Dopo aver mostrato la parte più dolce e romantica del suo carattere, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di saper anche essere “diretto” e “stron*o”:

“La gente ha visto solo una parte del mio carattere, per colpa mia…però so anche essere più freddo, più stron*o. Se mi piaci ti porto su un piedistallo, però se non mi interessi sono molto diretto, te lo faccio capire. Quando c’è una ragazza che ti piace e sei un corteggiatore, ti concentri su di lei. Il problema è quando magari ne hai tre o quattro…cercare di essere corretto o coerente con tutte è quasi impossibile”.

Infine, ha dichiarato come dev’essere la sua ragazza ideale: “Io non sono bellissimo, però mi piace la bella ragazza, con un bel modo di fare, educata, che risulta sempre elegante anche quando ha addosso un pantalone da tuta. Anzi, preferisco il pantalone da tuta al tacco e vestito. Io sono tipo da pizza e divano con la fidanzata. Però se stai con me non ti faccio annoiare. Sono ironico, mi piace che la donna si diverta perché una donna contenta e felice, difficilmente scappa via. Mi piace la donna che mi dice: ‘Sei mio’, non me l’ha mai detto nessuno, a parte mia madre”.