Ludovica Valli e Fabio Ferrara, è guerra: lei attacca, lui sbotta sui social

E’ guerra aperta tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Dopo essersi innamorati e aver fatto sognare i fans di Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara non solo si sono lasciati ma non se le mandano neanche a dire. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo tra i due? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

ludovica-valli-e-fabio-ferraraLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, DURISSIMO BOTTA E RISPOSTA

Tutto è nato con un’intervista che Ludovica Valli ha rilasciato ai microfoni del sito Isa e Chia. Nell’intervista in questione, l’ex tronista si è lasciata andare a dichiarazioni durissime nei confronti dell’ex fidanzato. “È un ragazzo che ha molto a cuore l’opinione delle persone che lo circondano, perché dietro quella sfrontatezza si nascondono molte insicurezze. Purtroppo questo lo porta ad avere delle mancanze nei riguardi di chi lo circonda e soprattutto a perdere di vista chi ha davanti… Ha un carattere che veramente va conosciuto a fondo, perché così, all’apparenza, tante cose di lui non le diresti mai! Fatto sta che è un carattere incompatibile con il mio e che lui ha delle idee diverse dalle mie!”, ha dichiarato la giovane Valli.

“Il problema è che spesso le urla e gli strepiti di un ‘cane che abbaia ma non morde’ fanno molto più rumore dei silenzi più ‘subdoli’, passatemi il termine, di chi non parla, ma fa i fatti. Tra l’altro io sono molto emotiva, quindi quando sono in preda alle emozioni non sono molto brava ad esprimermi. E soprattutto io non riesco a fingere, né con me stessa, né con gli altri: esprimo sempre tutto ciò che provo, tutto ciò che vivo e tutto ciò che sento. Non riesco a mantenere un filo logico per gli altri, nel senso che io sono questa e non mi modifico in base a quello che vorrebbero le persone! E questo tante volte non viene capito dalle persone, a volte si apprezzano di più i finti, i calcolatori… Queste cose proprio non sono per me!”, ha concluso.

Le parole di Ludovica hanno letteralmente fatto infuriare Fabio Ferrara che, stanco di leggere cose negative sul proprio conto, è sbottato sui social. “Non è mio solito intervenire qui, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona, quanto dei valori che la mia famiglia mia ha trasmesso e che custodisco bene in me. Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorno fa. Se questo screditarmi è il motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure” ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy