Giulia Valentina, altro che Fedez: ecco il nuovo flirt dell’ex fidanzata del rapper

Dopo la storia d’amore con Fedez, Giulia Valentina avrebbe trovato un nuovo amore. Ad aver fatto colpo sull’ex fidanzata di Fedez non sarebbe un nome qualunque ma un famosissimo calciatore della serie A. Curiosi di scoprire il nome? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

giulia-valentina-khediraGIULIA VALENTINA, NUOVO AMORE DOPO FEDEZ

A far battere il cuore di Giulia Valentina, secondo quanto si legge sul sito “361 Magazine” sarebbe il calciatore tedesco della Juventus, Sami Khedira. I due, entrambi single, si sarebbero incontrati qualche mese fa e tra loro sarebbe scoppiata una vera passione. Lui, tedesco, bello, ricco e famoso, avrebbe perso la testa per la bellissima Giulia.

Sia Sami Khedira che Giulia Valentina si starebbero consolando dopo le recenti rotture dai rispettivi partner. Il calciatore tedesco, infatti, la scorsa estate ha detto addio alla moglie, una bellissima modella, dopo quattro anni. Giulia Valentina, a sua volta, è tornata single dopo l’importante storia d’amore con Fedez, attualmente impegnato con Chiara Ferragni.

Al momento, tuttavia, non ci sono ancora foto ufficiali della nuova coppia. Entrambi, però, su Instagram, hanno pubblicato foto scattate durante un safari in Botswana. Lo scatto di Kehdira, però, risale alla scorsa estate mentre quello di Giulia è stato scattato pochi mesi fa. Una coincidenza il fatto che i due abbiano scelto lo stesso luogo?

Arrivi fino qui per scoprire che Dumbo è tutta una bugia. @africome @greatplainsconservations @grazia_it #giammaiglielefantivolar #botswana

Una foto pubblicata da Giulia Valentina (@giuliavalentina) in data:

Impostazioni privacy