Belen Rodriguez e Stefano De Martino infuocano la rete: ecco perché

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano ad infuocare la rete. Il motivo? Le recenti dichiarazioni pubblicate sui social dalla showgirl argentina e dal ballerino napoletano. Curiosi di scoprire cosa hanno scritto? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

belen rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, LE DICHIARAZIONI SOCIAL

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere i protagonisti del gossip, Il ballerino napoletano, ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha parlato così della separazione dalla showgirl argentina. “Affrontare il tema del “terremoto dell’anima” a dicembre è perfetto perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione”, ha continuato il napoletano.

Stefano De Martino, poi, ha aggiunto: “Preferisco vivere, soffrire, amare, piuttosto che continuare a esistere apaticamente”.

Dopo le parole del ballerino napoletano, Belen Rodriguez ha deciso di aggiungere un nuovo capitolo alla storia pubblicando una poesia di Alda Merini sui suoi canali social.

«Io non ho bisogno di denaro
ho bisogno di sentimenti
di parole
di parole scelte sapientemente
di fiori detti pensieri
di rose dette presenze
di sogni che abitino gli alberi
di canzoni che facciano danzare le statue
di stelle che mormorino
all’orecchio degli amanti.
Ho bisogno di poesia
questa magia che brucia
la pesantezza delle parole
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi».

A chi sarà rivolta la poesia di Belen?

Impostazioni privacy